Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Diobrando.....ti confermo che non ci sono differenze.La vendita a rate nasce a causa delle molteplici richieste respinte da Compass.A causa delle moltissime lamentele ricevute tre ha deciso di aprire a tutti la vendita dei propri cellulari senza richiedere un finanziamento.Unico vincolo per la vendita a rate.....devi possedere una carta di credito altrimenti non puoi accedere all'offerta.(e non tutti hanno una carta di credito)
-
@Feliciaus
Hai letto questo e vedi se fà al caso tuo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddoso
Ciao Diobrando.....ti confermo che non ci sono differenze.La vendita a rate nasce a causa delle molteplici richieste respinte da Compass.A causa delle moltissime lamentele ricevute tre ha deciso di aprire a tutti la vendita dei propri cellulari senza richiedere un finanziamento.Unico vincolo per la vendita a rate.....devi possedere una carta di credito altrimenti non puoi accedere all'offerta.(e non tutti hanno una carta di credito)
ok, grazie...ma se tre rimborsa tutte le rate del telefono (quindi di fatto non lo paghi sia a rate che finanziamento) cosa cambia dal vecchio comodato?
-
Citazione:
Diobrando_21
ok, grazie...ma se tre rimborsa tutte le rate del telefono (quindi di fatto non lo paghi sia a rate che finanziamento) cosa cambia dal vecchio comodato?
Cambia che col comodato il telefono è di 3 mentre con le rate è tuo
-
Citazione:
NARUTO
Cambia che col comodato il telefono è di 3 mentre con le rate è tuo
si ma alla fine io ho una Zero 7 Top e un N96 e il telefono è cmq rimasto mio....quindi alla fine mi sembra di capire che non cambia prorpio nulla o meglio: a rate per alcuni cell si ha l'anticipo e il resto lo paga tutto tre compresa la maxi rata finale, con il finanziamento NON si ha l'anticipo su tutti i cell però la maxi rata finale la paga l'utente e poi tre la rimborsa sulle bollette successive...perlomeno questo è quello che ho capito leggendo tutto il thread e le note sul sito tre. Confermi? Grazie ;)
-
Ancora con sta cosa: non è rimborsata nelle bollette successive, bonifico sul conto!!!!
-
Io non trovo la "top400" ideale per le mie esigenze, ho bisogno di chiamare un numero tre senza limiti, con abbonamento non è possibile attivare l'opzione "insieme"?
-
Citazione:
urio
Ancora con sta cosa: non è rimborsata nelle bollette successive, bonifico sul conto!!!!
allora ancora meglio...quindi l'unica differenza rimane l'anticipo su alcuni modelli, dico bene?
-
Citazione:
Diobrando_21
allora ancora meglio...quindi l'unica differenza rimane l'anticipo su alcuni modelli, dico bene?
nel caso in cui col nuovo cel non ti trovi bene puoi sempre rivenderlo e continuare a usare il tuo N96 con sim3, mentre al contrario L'N96 non lo puoi rivendere ma tenerlo a casa in attesa di un'eventuale richiesta di 3 per la restituzione
-
ok...in vista di tutte queste considerazioni farò fare all mia ragazza la top 400 con finanziamento e Nokia E7 (perché non ha la cdc)...io che ho la Zero 7 Top che faccio mi conviene passare ad una piano Power C 800 e comprarmi un cell a parte secondo voi?
-
Citazione:
Diobrando_21
ok...in vista di tutte queste considerazioni farò fare all mia ragazza la top 400 con finanziamento e Nokia E7 (perché non ha la cdc)...io che ho la Zero 7 Top che faccio mi conviene passare ad una piano Power C 800 e comprarmi un cell a parte secondo voi?
Sicuramente si!
-
Citazione:
urio
Sicuramente si!
Cavolo...però mi ci rode perdere i 10 Gb di traffico dati!!!
ma non si può togliere solo l'opzione del telefono e lasciare solo la tariffa voce+internet senza rifare il contratto?
-
Non si può scorporare ciò che è previsto dal piano tariffario!
-
ok grazie, più che altro oggi sono andato al 3 store dove vado di solito, ed ho chiesto 2 cose:
-il Nokia E7 con Top400 e mi hanno detto che al momento è disponibile solo con la ricaricabile (anche sul sito tre dice la stessa cosa);
-poi ho chiesto di cambiare il mio Nokia N96 avendo terminato il vincolo dei due anni...mi hanno risposto che da febbraio ci sono delle nuove direttive e se voglio un altro telefono devo rinunciare alla Zero 7 Top e cambiare piano con uno compatibile con il mio attuale...ti risulta?
-
Si, per avere un telefono bisogna passare ai nuovi piani. Inoltre al momento E7 è solo disponibile con ricaricabile...