NoTax ed SMS 3INFORMA - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

NoTax ed SMS 3INFORMA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Vi spiego una cosa! la promo notax sara' visibile in fattura con la voce SCONTO CANONE ... per le proroghe sparira' la VOCE sconto promo notax . . GUARDATE BENE IN FATTURA!!!!!
    Guarderò in fattura... ma mi han proprio detto che non è prevista per me...

Partecipante Semplice

Predefinito

concordo con freccial:"Vi spiego una cosa! la promo notax sara' visibile in fattura con la voce SCONTO CANONE ... per le proroghe sparira' la VOCE sconto promo notax . . GUARDATE BENE IN FATTURA!!!!!"

è spiegato anche nell'ultima pagina della fattura di febbraio che per i migliori CLT 3 non potendo rinnovare la promo no tax effettua uno sconto di 10,73 euro che più IVA fanno € 12.91, ossia ci scontano l'equivalente della tassa di concessione governativa uso affari con uno sconto...in questo di positivo cosa c'è: la fattura rimane = a prima con la promo no tax ma non abbiamo il vincolo della promo no tax perchè lo sconto non vincola

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DBonAir Visualizza Messaggio
    concordo con freccial:"Vi spiego una cosa! la promo notax sara' visibile in fattura con la voce SCONTO CANONE ... per le proroghe sparira' la VOCE sconto promo notax . . GUARDATE BENE IN FATTURA!!!!!"

è spiegato anche nell'ultima pagina della fattura di febbraio che per i migliori CLT 3 non potendo rinnovare la promo no tax effettua uno sconto di 10,73 euro che più IVA fanno € 12.91, ossia ci scontano l'equivalente della tassa di concessione governativa uso affari con uno sconto...in questo di positivo cosa c'è: la fattura rimane = a prima con la promo no tax ma non abbiamo il vincolo della promo no tax perchè lo sconto non vincola
    Ai privati non vincola mai...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Semplice

Predefinito

...Personalmente ho solo contratti business...i privati hanno tassa uso prv 5,16...le esenzioni a tale tassa credo siano rare...cmq se è una promo credo generi vincolo...viene offerto il beneficio e si richiede fedeltà

Partecipante Logorroico

Predefinito

nessn vincolo per i privati su promo no tax.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io ho trovato l'avviso allegato alla bolletta online. questo è quanto dice:

Trezzano sul Naviglio, gennaio 2011
    per premiare la sua fedeltà, abbiamo il piacere di comunicarle che sui numeri 3 con
    Promo No Tax 2010 in scadenza a Dicembre 2010, sarà applicato un nuovo sconto
    mensile pari all'importo della Tassa di Concessione Governativa, valido fino al 31
    dicembre 2011.
    Potrà visualizzare la promozione sul suo Conto 3 all'interno della sezione "Canoni,
    piani Tariffari e opzioni" con la dicitura Sconto canoni abbonamento.

Per informazioni più dettagliate relative al suo Conto 3, la invitiamo a consultare la
    Guida al Conto 3 presente all'interno della sezione Strumenti Utili del 139
    Assistenza Online sul nostro sito www.tre.it.
    Il Servizio Clienti 3 è disponibile per ogni ulteriore richiesta di chiarimento. Può
    contattare 3 telefonicamente chiamando il 139 o dalla sezione Contattaci dell'Area
    Clienti 139 disponibile sul sito www.tre.it.
    A Hutchison Whampoa company
    Luca Santangelo
    Marketing & Customer Base Director

Partecipante Semplice

Predefinito

buona domenica!

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

oggi mi è arrivata la fattura ma la promessa no tax 2011 anticipata via sms tempo fa non mi è stata applicata

insieme alla fattuta c'è anche una lettera di accompagnamento dove mi informano che mi fanno uno sconto per un importo pari alla no tax per tutto il 2011

oltre a non scontarmi la no tax prendono anche per il cxxo

Partecipante Logorroico

Predefinito

azz a me manco! Ho appena fatto reclamo con minaccia di conseguente passaggio a wind all inclusive! Inviato ieri sera fax stamattina mi è arrivato l'sms che hanno preso in carico il reclamo... vedremo...

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

si anche io ho fatto reclamo il giorno stesso
    mi hanno risposto stamattina con sms
    hanno aperto una segnalazione
    vediamo che succede

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi