Guarderò in fattura... ma mi han proprio detto che non è prevista per me...
Visualizzazione Stampabile
concordo con freccial:"Vi spiego una cosa! la promo notax sara' visibile in fattura con la voce SCONTO CANONE ... per le proroghe sparira' la VOCE sconto promo notax . . GUARDATE BENE IN FATTURA!!!!!"
è spiegato anche nell'ultima pagina della fattura di febbraio che per i migliori CLT 3 non potendo rinnovare la promo no tax effettua uno sconto di 10,73 euro che più IVA fanno € 12.91, ossia ci scontano l'equivalente della tassa di concessione governativa uso affari con uno sconto...in questo di positivo cosa c'è: la fattura rimane = a prima con la promo no tax ma non abbiamo il vincolo della promo no tax perchè lo sconto non vincola:)
...Personalmente ho solo contratti business...i privati hanno tassa uso prv 5,16...le esenzioni a tale tassa credo siano rare...cmq se è una promo credo generi vincolo...viene offerto il beneficio e si richiede fedeltà;) :hiroshi:
nessn vincolo per i privati su promo no tax.
io ho trovato l'avviso allegato alla bolletta online. questo è quanto dice:
Citazione:
Trezzano sul Naviglio, gennaio 2011
per premiare la sua fedeltà, abbiamo il piacere di comunicarle che sui numeri 3 con
Promo No Tax 2010 in scadenza a Dicembre 2010, sarà applicato un nuovo sconto
mensile pari all'importo della Tassa di Concessione Governativa, valido fino al 31
dicembre 2011.
Potrà visualizzare la promozione sul suo Conto 3 all'interno della sezione "Canoni,
piani Tariffari e opzioni" con la dicitura Sconto canoni abbonamento.
Per informazioni più dettagliate relative al suo Conto 3, la invitiamo a consultare la
Guida al Conto 3 presente all'interno della sezione Strumenti Utili del 139
Assistenza Online sul nostro sito www.tre.it.
Il Servizio Clienti 3 è disponibile per ogni ulteriore richiesta di chiarimento. Può
contattare 3 telefonicamente chiamando il 139 o dalla sezione Contattaci dell'Area
Clienti 139 disponibile sul sito www.tre.it.
A Hutchison Whampoa company
Luca Santangelo
Marketing & Customer Base Director
:thumbup: buona domenica! :master:
oggi mi è arrivata la fattura ma la promessa no tax 2011 anticipata via sms tempo fa non mi è stata applicata
insieme alla fattuta c'è anche una lettera di accompagnamento dove mi informano che mi fanno uno sconto per un importo pari alla no tax per tutto il 2011
oltre a non scontarmi la no tax prendono anche per il cxxo
azz a me manco! Ho appena fatto reclamo con minaccia di conseguente passaggio a wind all inclusive! Inviato ieri sera fax stamattina mi è arrivato l'sms che hanno preso in carico il reclamo... vedremo...
si anche io ho fatto reclamo il giorno stesso
mi hanno risposto stamattina con sms
hanno aperto una segnalazione
vediamo che succede