Ora vi racconto cosa è successo a mia sorella.
Si reca in un TRE STORE ufficiale (shopville Le Gru - Grugliasco - TO) e vede in promozione la smartpack gold con in abbinamento un telefono a 0 euro.
Il telefono in questione (sicuram un fondo di magazzino...) è un nokia 2730.
Mia sorella, che non frequenta il forum e non sa bene tutte le varie notizie, paga 10 euro per l'attivazione della sim con smartpack gold e altri 10 come ricarica mensile da fare per il telefono (????). Il negozionante spiega tutta l'offerta classica della smartpack gold ma fa presente che si dovra' fare una ricarica mensile di 10 euro per via del telefono (?????).
Oggi dopo aver saputo da mia sorella tutte queste (Dis)informazioni chiamo il 133 (staff Eng) e chiedo lumi su quanto detto al tre store.
Bene, mi ha risposto una operatrice, la quale mi ha ribadito quanto sapevo e cioè che i telefoni in promo con la smartpack gold sono solo i samsung (POCKET EVO o CORBY) a 49 o 99 euro e il MD DESIGN (49). Mi ribadisce inoltre che la ricarica da fare è anche solo di 5 euro per mantenere attiva la card cinema 3 gold....( E FIN QUI SAPEVAMO TUTTI COSI' no?)...
E INVECE...SAPETE CHE LA RICARICA VA FATTA PER MANTENERE ATTIVE TUTTE LE PROMO SULLA SMARTPACK? cosi' dice la tizia...
Io forte delle notizie del forum, ribatto che non c'è scritto da nessuna parte che bisogna fare una ricarica da 5 euro per tenere attive le promo (GD3 in pratica e internet) presenti sulla smartpack...
Mi conferma che va fatta lo stesso...
Poi spiego quanto accaduto....mi dice di andare al negozio e di telefonare al 133 mentre sono al negozio...
Ora io ho ribadito piu' di una volta che si trattava di un TRE STORE autorizzato...
Mi viene da pensare che anche nei tre store non abbiano le idee chiare...o ci stanno "provando"?
P.s. Ovviamente mi rechero' al negozio suddetto e faro' le mie rimostranze e per capire come mai abbiano fatto questa promozione del telefono anomala.
Nello stesso negozio OVVIAMENTE il Corby non era presente.