Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    salve venerdi ho comprato la smartpack a 12 con 12 di traffico piu' ho dato anke il codice web10..... ieri ne ho acquistate altre 2 xk alla fiera dell'elettronica c'era uno ke le dava gratis......anke se visto ke alkuni ne prendevano 5 alla volta credo ci vorrà tempo per l'attivazione... domanda: le sim le posso usare su n tel non umts per sfruttare solo i 60 min(visto ke ho solo 2 tel umts in casa)....km faccio a vedere la soglia dei 50 mb?....c'è un prog x symbian s60v3 ke lo fa?
    Tutte le promozioni (chiamate, sms e internet) valgono solo sotto rete 3, quindi con un telefono UMTS (che non può connettersi alla rete 3) non puoi usufruirne.

Partecipante Super

Predefinito

Ora vi racconto cosa è successo a mia sorella.
    Si reca in un TRE STORE ufficiale (shopville Le Gru - Grugliasco - TO) e vede in promozione la smartpack gold con in abbinamento un telefono a 0 euro.
    Il telefono in questione (sicuram un fondo di magazzino...) è un nokia 2730.
    Mia sorella, che non frequenta il forum e non sa bene tutte le varie notizie, paga 10 euro per l'attivazione della sim con smartpack gold e altri 10 come ricarica mensile da fare per il telefono (????). Il negozionante spiega tutta l'offerta classica della smartpack gold ma fa presente che si dovra' fare una ricarica mensile di 10 euro per via del telefono (?????).
    Oggi dopo aver saputo da mia sorella tutte queste (Dis)informazioni chiamo il 133 (staff Eng) e chiedo lumi su quanto detto al tre store.
    Bene, mi ha risposto una operatrice, la quale mi ha ribadito quanto sapevo e cioè che i telefoni in promo con la smartpack gold sono solo i samsung (POCKET EVO o CORBY) a 49 o 99 euro e il MD DESIGN (49). Mi ribadisce inoltre che la ricarica da fare è anche solo di 5 euro per mantenere attiva la card cinema 3 gold....( E FIN QUI SAPEVAMO TUTTI COSI' no?)...
    E INVECE...SAPETE CHE LA RICARICA VA FATTA PER MANTENERE ATTIVE TUTTE LE PROMO SULLA SMARTPACK? cosi' dice la tizia...
    Io forte delle notizie del forum, ribatto che non c'è scritto da nessuna parte che bisogna fare una ricarica da 5 euro per tenere attive le promo (GD3 in pratica e internet) presenti sulla smartpack...
    Mi conferma che va fatta lo stesso...
    Poi spiego quanto accaduto....mi dice di andare al negozio e di telefonare al 133 mentre sono al negozio...
    Ora io ho ribadito piu' di una volta che si trattava di un TRE STORE autorizzato...
    Mi viene da pensare che anche nei tre store non abbiano le idee chiare...o ci stanno "provando"?

P.s. Ovviamente mi rechero' al negozio suddetto e faro' le mie rimostranze e per capire come mai abbiano fatto questa promozione del telefono anomala.

Nello stesso negozio OVVIAMENTE il Corby non era presente.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    grazie, lo farò....anche se nn si capisce perchè ad alcuni arriva il giorno stesso ed ad altri nn arriva proprio!
    Io attivata il 12/03 ancora nulla, ho scritto a 133 e dicono che bisogna rivolgersi al Tre Store che mi ha attivato la USIM.
    Mah, aspetto fino alla scadenza dei 30gg e poi mi reco allo Store (che in tutta quella confusione di quel giorno spero proprio che non si sia dimenticato di inserire il codice promozionale!).
    bye bye

Partecipante Logorroico

Predefinito

se il telefono è a ZERO €, è normale che le abbiano richiesto la ricaricaa, va fatta subito la prima del comodato d'uso. Non mi risulta invece dell'obbligo di ricarica per mantere attive le promo dello smartpack, ma tanto se ha preso in comodato il nokia2730 (disponibile e non fondo di magazzino) deve caricare 10€ al mese...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Credo di aver finalmente capito cosa abbiano fatto...
    Praticamente 2730 con scegli 0 + smartpack gold
    A questo punto vale la questione dei 10 euro al mese di ricarica (per me cmq eccessivi per 24 mesi per quel telefono...che non sara' fondo di magazzino ma quasi...si trova in giro a 50 euro...senza vincoli di ricarica)
    Il discorso invece della smartpack gold è ancora in ballo...
    Deve fare 5 euro per mantenere attive TUTTE le opzioni comprese nella smartpack o servono solo per mantenere attiva la card cinema (come si pensava)?
    Grazie

Niubbino

Predefinito

Ciao a tutti, se compro oggi uno smartpack gold 2011 posso usufruire ancora dei bonus? quali sono le condizioni?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djj Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, se compro oggi uno smartpack gold 2011 posso usufruire ancora dei bonus? quali sono le condizioni?
    puoi attivare solo http://www.tre.it/promozioni/chiamat...k-ricaricabile

Predefinito

Normalmente queste opzioni avrebbero un canone mensile (ad eccezione dell'extratime60 che come opzione singola non è proprio in commercio e non è attivabile da nessuno) ma sono tutte gratis nel 2011 e si rinnovano tutte assieme a 9 euro/mese dal 2012 (in realtà si rinnova solo la naviga3, 9 euro/mese è infatti il costo della naviga3 mensile, ma c'è un meccanismo che se non disattivi la naviga3, le altre due ti si continuano a rinnovare gratis).

Se non rinnovi la naviga3, nel 2012 ti si disattiva tutto e diventa una sim normale con 3power10 e nient'altro, su cui attivi le opzioni "pubblicamente" a disposizione dei clienti.
    Scusate se magari faccio qualche domanda che è già stata fatta, ma non ho letto tutto data l'ora XD

- Dal 1 gennaio 2012 avrò solo internet e l'et 60 o anche gli sms e i minuti vs 3 a 9 euro?
    - Dal 1 gennaio 2012 se a 9 euro avrò solo internet e l'et 60, è possibile disattivare entrambi e tenermi solo la 3power10, cioè una sim senza nessuna offerta ma solo con il piano base acquistato?
    - Se non si sa ancora, è possibile che la 3 comunichi qualcosa a riguardo prima della fine dell'anno, magari verso i primi di dicembre?

Dal testo che ho quotato dovrebbe essere così, no? Lo chiedo qui perché nella pagina ufficiale di facebook della 3 non mi hanno cagato minimamente -.-

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Virgo Visualizza Messaggio
    Scusate se magari faccio qualche domanda che è già stata fatta, ma non ho letto tutto data l'ora XD

- Dal 1 gennaio 2012 avrò solo internet e l'et 60 o anche gli sms e i minuti vs 3 a 9 euro?
    - Dal 1 gennaio 2012 se a 9 euro avrò solo internet e l'et 60, è possibile disattivare entrambi e tenermi solo la 3power10, cioè una sim senza nessuna offerta ma solo con il piano base acquistato?
    - Se non si sa ancora, è possibile che la 3 comunichi qualcosa a riguardo prima della fine dell'anno, magari verso i primi di dicembre?

Dal testo che ho quotato dovrebbe essere così, no? Lo chiedo qui perché nella pagina ufficiale di facebook della 3 non mi hanno cagato minimamente -.-
    nessuno puo' risponderti con certezza, chi vivrà vedrà.
    la teoria è che i 9 euro sono solo per naviga 3 ed extra time, ovviamente puoi disattivare tutto, probabilmente la GD3 scadrà e sarà rinnovabile solo a pagamento.
    il testo che hai quotato contiene anche supposizioni oltre che alcune cose corrette.

Predefinito

Quindi nel caso io non volessi rinnovare l'et e n3 e spendere 9 euro al mese, se voglio posso disattivare tutto e tenermi solo la 3power10?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social