Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Questa è la pagina ufficiale sul sito della 3:
...omissis...
Per quanto riguarda i 20 euro di costo con 22 euro di credito, ufficialmente la smartpack costa 10 euro con 2 di credito. Portando un codice promozionale al negoziante (
ottenibile QUI) si hanno 10 euro di credito omaggio.
...
Scusami ma questo codice promozionale è valido solo se contestualmente si acquista o si prende in comodato d'uso un telefonino, o semplicemente per l'acquisto di una USIM Smart Pack Gold sfusa?
Perchè dal link si capisce che è valido solo se si chiedono disponibilità di telefonini.
Te lo chiedo perchè non vorrei "bruciarmi" questa possibilità così.
Grazie 1000!
Enzo
-
E' valido per l'acquisto della Smartpack sfusa.
Comunque mi sono informato meglio, in realtà con quel codice verranno erogati due bonus di traffico a scadenza 2 mesi di 5 euro l'uno, non è una vera e propria ricarica da 10 euro, anche se spesso il sistema fa cilecca e bisogna fare reclamo via mail al 133 per avere i bonus.
Tuttavia alcuni negozianti a loro discrezione, visti i problemi che capitano col bonus 5+5, ti fanno direttamente loro una ricarica omaggio da 10 euro oppure ti regalano direttamente la SIM.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
E' valido per l'acquisto della Smartpack sfusa.
Comunque mi sono informato meglio, in realtà con quel codice verranno erogati due bonus di traffico a scadenza 2 mesi di 5 euro l'uno, non è una vera e propria ricarica da 10 euro, anche se spesso il sistema fa cilecca e bisogna fare reclamo via mail al 133 per avere i bonus.
Tuttavia alcuni negozianti a loro discrezione, visti i problemi che capitano col bonus 5+5, ti fanno direttamente loro una ricarica omaggio da 10 euro oppure ti regalano direttamente la SIM.
Azz che bello, siccome devo comunque comprarmi una smart pack gold "nuova", provo a contattare il mio rivenditore dal tuo link e vediamo cosa mi propone :)
Sono ancora combattuto se fare la triangolazione e riportarmi il mio numero con la vecchia smart pack gold su questa nuova :nono:
Grazie per la risposta!!!
-
In realtà il codice promo te lo mandano subito e poi difficilmente il negozio ti ricontatterà personalmente per email. Il codice è sempre lo stesso (prova con un altro negozio anche di altra città e vedrai che ti compare lo stesso codice promo, sempre e comunque) perciò puoi andare direttamente dal negoziante con l'sms che ti inviano col codice.
Tu fai finta di non sapere nulla della storia del 5+5, visto che sul sito è scritto semplicemente "10 euro di traffico omaggio" vai dal negoziante con il codice e magari una stampata del sito web e chiedi per la ricarica gratuita :D
Io ho fatto così e il negoziante mi ha invece dato direttamente la smartpack gratis, ma - ripeto - è una scelta del singolo negozio.
In un altro negozio mi è capitato un tizio che non ne sapeva niente e non voleva accettare il codice, per cui ho cambiato negozio. Di solito i flagship e i negozi più grossi in genere sono i più "generosi" :D
-
Citazione:
brunyr
togli il forse....io ho l'lg optimus one ed è stupendo, non c'è proprio paragone con quel samsung
Non so l'optimus ma comunque il samsung corby smartphone, per 179€ android 2.1 e touch capacitivo va proprio bene!
-
Beh meglio l'ideos che wind offriva a 89 euro e vodafone a 99 allora, che ha hardware praticamente identico al corby ma con froyo 2.2.
P.S.: Comunque vedo che il corby è a 99 euro ora, non 179
http://www.tre.it/promozioni/cellula...rby-smartphone
-
per essere veramente allettante dovrebbe stare a 49euro
visto che è un 2.1 e visto la velocità di aggiornamenti per android e la non aggiornabilità di questi cell di fascia bassa dotati di chip e processori di basso livello.!
-
ragazzi, a me il bonus 5+5 della web10 non è ancora arrivato....ma dopo quanto vi è stato accreditato il primo??
-
Dovrebbe arrivarti dopo 30 giorni, in caso non arrivi scrivi al 133.
-
Vorrei sapere se acquisto uno Smartpack gold nuovo, poi cambio piano tariffario verso 3 Autoricarica perdo tutti i vantaggi dello Smartpack? Grazie
-
perchè cambi piano? Compralo direttamente con 3autoricarica.
-
ah esiste anche lo smartpack con il piano 3 Autoricarica? Io ho letto che il piano abbinato allo smartpack è solo 3Power10!
-
in fase di attivazione attivi il piano che più preferisci, anche se nessuno attiva 3autoricarica.
-
Citazione:
urio
in fase di attivazione attivi il piano che più preferisci, anche se nessuno attiva 3autoricarica.
Mi ha riferito un operatore del servizio clienti che lo smartpack in attivazione esiste solo col piano 3Power10 e che cambiando piano tariffario si perdono tutti i vantaggi...peccato xkè era comodo avere anche l'autoricarica! :ranting:
-
Citazione:
cryllo83
Mi ha riferito un operatore del servizio clienti che lo smartpack in attivazione esiste solo col piano 3Power10 e che cambiando piano tariffario si perdono tutti i vantaggi...peccato xkè era comodo avere anche l'autoricarica! :ranting:
E' sbagliato, il negoziante nel modulo di attivazione può scegliere il piano che vuole, anche se sulla confezione è scritto 3power10.
Comunque il piano 3autoricarica è orrendo, davvero ti conviene più di 3power10? Guarda che la tariffa è più costosa, è a scatti, e l'autoricarica è a scadenza e bisogna raggiungere una certa soglia affinché venga erogata.