Ciao a tutti!

Sono qui per esporvi il mio problema e chiedervi un parere a riguardo.

Stando a TRE, a novembre io avrei superato le soglie internet del mio abbonamento per un importo pari a 529 EUR ca. in un solo giorno.

Da svariati mesi però l'info soglie da area privata mobile non funziona. Cercando di accedervi ottengo il seguente errore

Area Clienti 133 - Attenzione: si è verificato un problema temporaneo
Tale problema però temporaneo non è, persiste da svariati mesi.

Inoltre, se chiamo il 4034, anche lì è impossibile tenere sotto controllo le mie soglie in tempo reale. L'IVR del 4034 addirittura non contempla affatto le soglie internet, espone solo quelle voce e non c'è nessuna opzione per poter ascoltare le soglie internet.

Vi chiedo quindi:

pensate sia possibile contestare il traffico extra-soglia in quanto H3G mi mette nell'impossibilità de facto di tenere le soglie sotto controllo in tempo reale?

Ho già inviato richiesta di disconoscimento traffico telefonico. Ma mi è stata rifiutata senza dare risposta alle mie questioni riguardo l'impossibilità di controllare le soglie.

Pensate il meccanismo della conciliazione possa servire a qualcosa?