Traffico extra soglie ed info soglie non funzionante
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Traffico extra soglie ed info soglie non funzionante

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao,
    ho un problema del genere ... in particolare:
    il giorno 29/12/2010 alle 09.42 mi è arrivato un sms che mi avvisava del blocco dati in uscita della mia usim perchè avevo generato traffico anonimo. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno informato che avevo generato (in circa 1 ora) traffico per 324MB per un costo di 770 euro + iva.
    Io ho chiesto maggiori informazioni ma l'operatore non sapeva nemmeno se il traffico generato era sotto copertura tre.
    Ho inviato fax di reclamo e H3G mi ha risposto tramite un sms che conteneva il link per visualizzare le informazioni sulla pratica ma con la mia usim bloccata non posso generare nemmeno traffico gratis ... ho fatto presente la cosa ed adesso la pratica è ancora in lavorazione.
    Loro comunque hanno già amesso la fattura quindi sembra che il mio reclamo non sia stato accolto.

Comunque io ho cercato in rete ed ho trovato che nel 2008 c'è stato un caso di bollettte pazze (sempre con la 3) che è dovuta intervenire l'AGCOM.

Inoltre ho trovato la delibera 326/10/cons dell'agcom di agosto 2010 che dovrebbe fissare il tetto alla richiesta in bolletta da parte dei gestori sul traffico dati extrasoglia

http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=4671

Ciao

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao hseldon! Grazie per aver risposto! Te come stai gestendo la questione? Dal momento che il mio primo fax è stato ignorato e liquidato come infondato, pensavo di ricorrere alla conciliazione. Però le informazioni riguardo tale procedura sono scarse e frammentarie su internet (oltre che molto poco chiare). Gli stessi operatori del 133 non hanno idea di come si avvii una pratica di Conciliazione On Line.

Qualcuno nel forum sa come utilizzare questa procedura?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianlad Visualizza Messaggio
    [...]
    Dal momento che il mio primo fax è stato ignorato e liquidato come infondato, pensavo di ricorrere alla conciliazione. Però le informazioni riguardo tale procedura sono scarse e frammentarie su internet (oltre che molto poco chiare). Gli stessi operatori del 133 non hanno idea di come si avvii una pratica di Conciliazione On Line.

Qualcuno nel forum sa come utilizzare questa procedura?
    Seguite la discussione specifica sul bill shock in room "Autorità e legislazione TLC": trovate tutti i riferimenti per contestare queste somme richieste.

...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social