Citazione Originariamente Scritto da katzuto Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
ho appena controllato il mio conto online e ho notato che mi hanno addebitato una trentina di €uro per alcune telefonate fatte in roaming su TIM.

Oltre un anno fa (novembre 2009) ho sottoscritto l'abbonamento 3POWER (vecchio tipo: 800min chiamate - 400sms - 10gb dati) e mi avevano garantito che mi sarebbe stato addebitato solo il traffico dati effettuato in roaming.
Le chiamate e gli sms invece anche in roaming sarebbero stati scalati regolarmente dalle mie soglie (ovviamente a patto di non superarle!).

Purtroppo ho trascorso le vacanze di natale in un paesino della calabria dove il telefono era perennemente in roaming su rete TIM: morale della favola, non mi sono mai collegato a internet (ho bloccato il traffico dati dalle impostazioni del mio telefono), gli sms mi sono stati scalati dai 400 mensili previsti e invece mi ritrovo a dover pagare tutte le telefonate!!!

Come mi devo comportare???
E' vero che il servizio clienti della 3 comporta una chiamata a pagamento?
Posso chiedere la portabilità ad un altro operatore senza pagare una penale?

Grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno!
è tutto "normale", in fondo hai scelto tre... l' operatore più economico, ma anche il più inaffidabile, se è l' unico disguido che hai avuto alla fine dei conti credo che tu abbia comunque risparmiato molto rispetto agli altri operatori; cio non toglie che se hai enrgie e tempo da perdere tu possa scontrarti col muro di gomma del 133 segnalandogli il problema per sentirti dare risposte idiote del tipo: bonciorna centilo signola questo sua proiblemo krazie

se posti uno screenshot è meglio perchè puo pure accadere che abbia ragione h3g ad averti addebitato tale cifra.