domanda su triangolazione e mantenimento opzioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

domanda su triangolazione e mantenimento opzioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

CorryCaffè benvenuto

PS: il tuo messaggio è arrivato forte e chiaro, lo hai postato 5 volte... è per questo che lo vedi "solo" una volta, è normale che sia così

Predefinito

Ok ma come faccio a portare il numero a sul numero c?
    Devo fare triangolazione?
    Così facendo non perdo l'opzione CEVGUA sul numero a visto che il numero b passa ad un altro operatore???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krusty Visualizza Messaggio
    Ok ma come faccio a portare il numero a sul numero c?
    Devo fare triangolazione?
    Così facendo non perdo l'opzione CEVGUA sul numero a visto che il numero b passa ad un altro operatore???
    Noooooo, ma perkè portare A su C ?

Tu hai detto:
    la situazione attualmente è questa:
    numero A: mia scheda principale
    numero B: scheda principale di mia moglie
    numero C: scheda secondaria

attualmente il numero A chiama il numero B gratis grazie all'opzione "chiama e videochiama gratis un amico" e il numero C chiama gratis, per la stessa opzione, il numero A.

io vorrei invece che il numero A continuasse a chiamare il numero B gratuitamente e che il numero B chiamasse il numero A sempre gratuitamente...

Quindi ricapitolando prendi il numero B (tua moglie) e lo porti fuori da 3 (in gergo si chiama "triangolazione") presso un operatore concorrente (Tim, Vodafone, Wind, Coop, Erg, Postemobile, Auchan...insomma scegli tu). Appena avviene la portabilità prendi questo numero e lo fai rientrare in 3 sulla sim C che nel frattempo ha mantenuto e mantiene sempre l'opzione CVGUA, che nel caso specifico tua moglie userebbe per chiamare te gratis su sim A. Alla fine avrete due sim con attiva l'opzione CVGUA entrambe ed in modo bi-direzionale...

Claro...? :chair:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social