Domande a tutto tondo di un nuovo iscrittto [was: nokia n8 + smartpack gold]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Domande a tutto tondo di un nuovo iscrittto [was: nokia n8 + smartpack gold]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

No, quando parliamo di link gratuiti parliamo di link che non addebitano nulla.

Comunque fin'ora non esiste alcun programma per fare una videochiamata tramite internet usando il cellulare, l'unico è l'iphone con la sua applicazione nativa.
    Le uniche videochiamate che si possono fare sono quelle "standard" usando la rete 3G, le opzioni Insieme e Gente di 3 non sono male se hai la fidanzata o qualcu altro in famiglia con un numero 3. Quelle opzioni includono anche chiamate normali ed SMS, e costano meno delle corrispondenti versioni di TIM, Vodafone o Wind.

Comunque con lo skype di x-series puoi chiamare solo i contatti skype, mentre mi pare che con lo skype ufficiale (che è gratis ma consuma traffico dati) puoi anche chiamare i telefoni normali con il tuo credito skypeout o con l'abbonamento per chiamare i fissi.

Comunque scusa, ma per chiamare i numeri normali in voip, fai prima e spendi meno a usare uno dei tanti servizi voip alternativi a skype e configurarlo direttamente nella funzione "telefono internet" nativa del nokia n8. Vedi qui:
    http://www.mondo3.com/forum/provider...tml#post564275

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    No, quando parliamo di link gratuiti parliamo di link che non addebitano nulla.

Comunque fin'ora non esiste alcun programma per fare una videochiamata tramite internet usando il cellulare, l'unico è l'iphone con la sua applicazione nativa.
    Le uniche videochiamate che si possono fare sono quelle "standard" usando la rete 3G, le opzioni Insieme e Gente di 3 non sono male se hai la fidanzata o qualcu altro in famiglia con un numero 3. Quelle opzioni includono anche chiamate normali ed SMS, e costano meno delle corrispondenti versioni di TIM, Vodafone o Wind.

Comunque con lo skype di x-series puoi chiamare solo i contatti skype, mentre mi pare che con lo skype ufficiale (che è gratis ma consuma traffico dati) puoi anche chiamare i telefoni normali con il tuo credito skypeout o con l'abbonamento per chiamare i fissi.

Comunque scusa, ma per chiamare i numeri normali in voip, fai prima e spendi meno a usare uno dei tanti servizi voip alternativi a skype e configurarlo direttamente nella funzione "telefono internet" nativa del nokia n8. Vedi qui:
    http://www.mondo3.com/forum/provider...tml#post564275
    ho cercato id cpaire su internet cosa siano questi porvider voip.
    correggimi se sbaglio: praticamente ti permettono collegandoti ad interent di fare telefonate a prezzi vantaggiosi.
    in ogni caso questo collegamento e tutta la telefonata ti scarica il monte dati di 50 mb che regala la 3 giusto?
    un po come se usassimo skype con il credito skype.
    se ho detto bene ora mi informo e vedo se mi può interessare.
    ero più interessato alla storia delel videochiamate...grazie tante in ogni caso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social