Call Center 3: 133 vs. 139, che ne pensate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Call Center 3: 133 vs. 139, che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impredit Visualizza Messaggio
    Sinceramente sento molte persone che si lamentano del 133, ma io essendo Business ho un servizio(a mio avviso) impeccabile e puntuale. Pensa che ho chiesto il cambio del piano tariffario da Power a Pro 800 e il 139 dopo due ore mi ha richiamato sconsigliandomi la nuova sottoscrizione, questo con dati alla mano, mi aveva fatto i conti della serva e rischiavo di andare a spendere olter i 25€ al mese in più di traffico internet e MMS. Io sono stato con la Tim dal 1992(con il mio mattoncino Motorola che ancora conservo) fino al 2004 e il servizio è stato sempre pessimo, ma il monopolio imponeva quello. Dopo Tre tutta la vita..
    bhaaa forse il servizio clienti business è diverso da quello consumer...perchè personalmente ho sempre avuto a che fare con incompetenti e per quanto riguarda le mail con persone che non leggevano le mail e inviavano risposte a c...o. Per esempio l'ultima mail che ho inviato mi hanno risposto delle caratteristiche dell'iphone4 che io assolutamente non avevo chiesto....l'ultima chiamata (a pagamento) ho richiesto 2 mesi fa se lo sapessero dove fosse disponibile l'iphone4 in quanto i centri tre presenti sul sito da me contattati non li avevano, il "soggetto", dopo 2 min di attesa, mi elenca di nuovo i centri presenti sul sito (spesa di 2-3€ buttati)

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Anche io cliente business e devo dire che solitamente il 139 merita la promozione, sia per i tempi di attesa quasi inesistenti, sia per la risposte solitamente precise e rapide.

    Forse è solo fortuna però non ho di che lamentarmi relativamente alla 3 e la sto consigliando a molti colleghi, visto che a parità di telefonate spendono molto più di me e non mi sembra che abbiano tutta questa grande assistenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social