Citazione Originariamente Scritto da impredit Visualizza Messaggio
Sinceramente sento molte persone che si lamentano del 133, ma io essendo Business ho un servizio(a mio avviso) impeccabile e puntuale. Pensa che ho chiesto il cambio del piano tariffario da Power a Pro 800 e il 139 dopo due ore mi ha richiamato sconsigliandomi la nuova sottoscrizione, questo con dati alla mano, mi aveva fatto i conti della serva e rischiavo di andare a spendere olter i 25€ al mese in più di traffico internet e MMS. Io sono stato con la Tim dal 1992(con il mio mattoncino Motorola che ancora conservo) fino al 2004 e il servizio è stato sempre pessimo, ma il monopolio imponeva quello. Dopo Tre tutta la vita..
bhaaa forse il servizio clienti business è diverso da quello consumer...perchè personalmente ho sempre avuto a che fare con incompetenti e per quanto riguarda le mail con persone che non leggevano le mail e inviavano risposte a c...o. Per esempio l'ultima mail che ho inviato mi hanno risposto delle caratteristiche dell'iphone4 che io assolutamente non avevo chiesto....l'ultima chiamata (a pagamento) ho richiesto 2 mesi fa se lo sapessero dove fosse disponibile l'iphone4 in quanto i centri tre presenti sul sito da me contattati non li avevano, il "soggetto", dopo 2 min di attesa, mi elenca di nuovo i centri presenti sul sito (spesa di 2-3€ buttati)