Non credo che i clienti muoiano di fame per 1€ ogni bimestre! Si possono sempre far recapitare in formato elettronico...
ciao, sapete che esiste la possibilità di ricevere il rimborso delle spese di spedizione delle fatture che a norma di legge non possono essere imposte a noi clienti?
Non credo che i clienti muoiano di fame per 1€ ogni bimestre! Si possono sempre far recapitare in formato elettronico...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Le soluzioni sono due:
1. (semplice) aderire al servizio di 3 con la ricezione del conto online
2. (più difficile) prendere nota di tutte le fatturazioni, le direttive Agcom e fare un contenzioso con H3G
Consiglio, per il bene del fegato, la 1
@urio: con la stessa logica da domani ti faccio pagare 1 euro a post senza dirlo, tanto vuoi che costi?Su siamo in topic eheh
credo che ultimamente queste sentenze proteggano a volte oltremodo i consumatori, ma per nulla i negozianti!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
c'è un premio per la bischerata del mese e ti vuoi candidare?
(PS: scherzo, ma penso che anche i negozianti siano a loro volta consumatori... tanto è vero che, stavolta senza ridere e senza scherzare, su Mondo3, oltre ad averle pubblicate in passato, abbiamo avuto dozzine di lettere della rete vendita contro i gestori per i loro soprusi commerciali: se sparissero queste norme i negozianti manco esisterebbero loro stessi, ti immagini se il più forte potesse imporre senza limiti la propria supremazia?)
Cmq la cosa IT è che è vero quanto dice chi ha aperto il 3ad: esiste una direttiva che impone la gratuità dei costi telefonici, quasi tutti l'hanno aggirata pensando "all'ambiente" con la spedizione via email.
Personalmente è la via migliore da adottare, anche se il principio non è certo da meno.