[Conto telefonico 3] Rimborso spese spedizione fatture h3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[Conto telefonico 3] Rimborso spese spedizione fatture h3g

Question [Conto telefonico 3] Rimborso spese spedizione fatture h3g

ciao, sapete che esiste la possibilità di ricevere il rimborso delle spese di spedizione delle fatture che a norma di legge non possono essere imposte a noi clienti?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non credo che i clienti muoiano di fame per 1€ ogni bimestre! Si possono sempre far recapitare in formato elettronico...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da visci Visualizza Messaggio
    ciao, sapete che esiste la possibilità di ricevere il rimborso delle spese di spedizione delle fatture che a norma di legge non possono essere imposte a noi clienti?
    Le soluzioni sono due:

1. (semplice) aderire al servizio di 3 con la ricezione del conto online
    2. (più difficile) prendere nota di tutte le fatturazioni, le direttive Agcom e fare un contenzioso con H3G

Consiglio, per il bene del fegato, la 1

@urio: con la stessa logica da domani ti faccio pagare 1 euro a post senza dirlo, tanto vuoi che costi? Su siamo in topic eheh

Partecipante Logorroico

Predefinito

credo che ultimamente queste sentenze proteggano a volte oltremodo i consumatori, ma per nulla i negozianti!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    credo che ultimamente queste sentenze proteggano a volte oltremodo i consumatori, ma per nulla i negozianti!
    c'è un premio per la bischerata del mese e ti vuoi candidare?

(PS: scherzo, ma penso che anche i negozianti siano a loro volta consumatori... tanto è vero che, stavolta senza ridere e senza scherzare, su Mondo3, oltre ad averle pubblicate in passato, abbiamo avuto dozzine di lettere della rete vendita contro i gestori per i loro soprusi commerciali: se sparissero queste norme i negozianti manco esisterebbero loro stessi, ti immagini se il più forte potesse imporre senza limiti la propria supremazia?)

Cmq la cosa IT è che è vero quanto dice chi ha aperto il 3ad: esiste una direttiva che impone la gratuità dei costi telefonici, quasi tutti l'hanno aggirata pensando "all'ambiente" con la spedizione via email.
    Personalmente è la via migliore da adottare, anche se il principio non è certo da meno.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    c'è un premio per la bischerata del mese e ti vuoi candidare?

(PS: scherzo, ma penso che anche i negozianti siano a loro volta consumatori... tanto è vero che, stavolta senza ridere e senza scherzare, su Mondo3, oltre ad averle pubblicate in passato, abbiamo avuto dozzine di lettere della rete vendita contro i gestori per i loro soprusi commerciali: se sparissero queste norme i negozianti manco esisterebbero loro stessi, ti immagini se il più forte potesse imporre senza limiti la propria supremazia?)

Cmq la cosa IT è che è vero quanto dice chi ha aperto il 3ad: esiste una direttiva che impone la gratuità dei costi telefonici, quasi tutti l'hanno aggirata pensando "all'ambiente" con la spedizione via email.
    Personalmente è la via migliore da adottare, anche se il principio non è certo da meno.
    ti ammiro, sei di una saggezza semplice e disarmante.
    forza viola

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social