[Conto telefonico 3] Rimborso spese spedizione fatture h3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[Conto telefonico 3] Rimborso spese spedizione fatture h3g

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    credo che ultimamente queste sentenze proteggano a volte oltremodo i consumatori, ma per nulla i negozianti!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    credo che ultimamente queste sentenze proteggano a volte oltremodo i consumatori, ma per nulla i negozianti!
    c'è un premio per la bischerata del mese e ti vuoi candidare?

    (PS: scherzo, ma penso che anche i negozianti siano a loro volta consumatori... tanto è vero che, stavolta senza ridere e senza scherzare, su Mondo3, oltre ad averle pubblicate in passato, abbiamo avuto dozzine di lettere della rete vendita contro i gestori per i loro soprusi commerciali: se sparissero queste norme i negozianti manco esisterebbero loro stessi, ti immagini se il più forte potesse imporre senza limiti la propria supremazia?)

    Cmq la cosa IT è che è vero quanto dice chi ha aperto il 3ad: esiste una direttiva che impone la gratuità dei costi telefonici, quasi tutti l'hanno aggirata pensando "all'ambiente" con la spedizione via email.
    Personalmente è la via migliore da adottare, anche se il principio non è certo da meno.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    c'è un premio per la bischerata del mese e ti vuoi candidare?

    (PS: scherzo, ma penso che anche i negozianti siano a loro volta consumatori... tanto è vero che, stavolta senza ridere e senza scherzare, su Mondo3, oltre ad averle pubblicate in passato, abbiamo avuto dozzine di lettere della rete vendita contro i gestori per i loro soprusi commerciali: se sparissero queste norme i negozianti manco esisterebbero loro stessi, ti immagini se il più forte potesse imporre senza limiti la propria supremazia?)

    Cmq la cosa IT è che è vero quanto dice chi ha aperto il 3ad: esiste una direttiva che impone la gratuità dei costi telefonici, quasi tutti l'hanno aggirata pensando "all'ambiente" con la spedizione via email.
    Personalmente è la via migliore da adottare, anche se il principio non è certo da meno.
    ti ammiro, sei di una saggezza semplice e disarmante.
    forza viola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social