Citazione Originariamente Scritto da giosco Visualizza Messaggio
Ti sfido a ricevere l'sms di notifica per le mail ricevute con l'indirizzo @tre.it in "Ccn"
Si infatti, è vero, ma questo è il problema minore rispetto al casino che hanno creato.

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
ma a voi l'IMAP va?

E' l'unica cosa che mi è rimasta "non attiva": gli SMS di notifica arrivano, via webmail vedo tutto... ma niente IMAP (profilo avanzato, ovviamente)
Assolutamente no, chiamato il 133 quattro volte, nessuno capisce di cosa stia parlando.
Uno dice che le impostazioni che uso sono corrette, due mi dicono che mi richiamano perchè devono informarsi e non ti richiamano più, l'ultima mi dice che non può accedere al tool (non sanno nemmeno loro di cosa stanno parlando) che serve per aprire una segnalazione e che mi richiama lunedi.....se entro una settimana non mettono a posto quello che c'è da mettere a posto passo a Wind.

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Qualcuno di voi ha settato l'alias? Impostando l'alias continua a funzionare l'indirizzo numerotelefono3@tre.it?
Attenzione: l'alias si configura tramite accesso alla sezione "InContatto" tramite videofonino (il link è già stato postato): il percorso è: "personalizza"->"Modifica Nome".
Accedendo tramite il sito webmail.tre.it in "impostazioni" si ha invece la possibilità di scegliere un "indirizzo email alternativo" del tipo @tre.it che dovrebbe essere una cosa diversa rispetto all'alias.
Sia l'email alternativa che l'alias si possono cambiare una volta sola!
Attenzione a non scegliere nomi/parole troppo comuni/semplici perchè lo spam non aspetta altro...!
Max, secondo me è attivo ma in invio email viene mostrato l'indirizzo email di default e cioè il numero cellulare.
Dovrebbero dare la possibilità di scegliere con quale alias inviare le mail, come fa la ibox di tim.