[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Eccomi qui di ritorno dal 3 Store.
    Dunque, mi hanno dato iPhone 4s 16 GB gratuitamente, mantenendomi il piano Zero7 che avevo, ma mi hanno chiesto 16 euro per il cambio offerta.
    Inoltre il tutto è tramite vendita a rate.

    Non ho letto nei fogli di kasko varie, per cui ho firmato, ma questa cosa dei 16 euro di cambio offerta non l'avevo letta da nessuna parte.

    Qualcuno mi conforta? Mi hanno fregata?

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho terminato lo scorso 22/12 un comodato per un iPhone 3GS. Ho un abbonamento Zero6 Top e nei giorni scorsi mi sono recato in alcuni negozi Tre per chiedere un nuovo comodato (vorrei l'iPhone 4GS).

    Ecco le risposte:

    Negozio N.1: "Mi dispiace, ma i rinnovi per i comodati non si fanno più in negozio, ma deve chiamare il 133 e farlo per telefono. Il telefonino poi glielo invieranno per posta a casa!"

    Negozio N.2: è Dicembre, siamo sotto Natale e nel negozio c'è una sola commessa con tre clienti in fila prima di me. Le operazioni vanno per le lunghe e dopo 50 minuti di attesa (!!!), decido di desistere e tornare a casa!

    Negozio N.3: "Aspetti che controllo se lei ha diritto a quel terminale... Dunque, se vuole il 4GS lei deve passare al TOP800 al costo di 49 euro anzichè i 29 che lei sta pagando con lo Zero6 Top. L'offerta però prevede lo sconto del 50% per i primi 6 mesi (il comodato dura 30!!!) e lo sconto della TCG per tutta la durata del comodato."

    Negozio N.4: "Il 4GS non si può avere con un TOP400, ma deve per forza fare il TOP800. Inoltre non è permesso fare il comodato, ma solo il finanizamento, per cui lei pagherà 99 euro che le verranno poi scontati durante tutta la durata del comodato (3,30 euro al mese)."


    Bene, vedo con piacere che i negozi TRE sono ben informati su come funzionano i meccanismi delle loro offerte!!!

    Decido allora di chiamare il 133... ecco la risposta ufficiale: "Se vuole il 4GS deve passare al TOP800 con il canone scontato del 50% i primi 6 mesi e la TCG scontata per sempre. A questo punto le consiglio di attendere il 16 gennaio per le nuove offerte!"

    Ma insomma, a parte le risposte tutte differenti tra loro, è questo il modo in cui TRE tratta i vecchi clienti??? Un nuovo cliente può prendere il 4GS sottoscrivendo un TOP400 e pagando 0 euro di upfront. Io che sono cliente TRE da più di 4 anni devo cambiare piano e pagare un canone doppio!!!

    A questo punto non mi resta che la triangolazione?

    A questo proposito, è vero che se passo ad un altro operatore, poi devo attendere 60 giorni prima di tornare in TRE e sottoscrivere un nuovo comodato?

    Grazie a chi vorrà aiutarmi a fare un pò di chiarezza in questa giungla di informazioni...!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ingegnere74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...
    Anche io stessa solfa, solo che avendo la Zero7 al telefono il 133 mi proponeva di passare alla Top1600 con conseguente canone doppio
    Io ho rifiutato, sono andata al negozio 3 e mi hanno dato l'iphone 4s 16 GB gratuitamente (a parte sti 16 euro che ancora aspetto di capire perchè li ho pagati - la tizia mi ha detto per cambio offerta) e ulteriore vincolo di 30 mesi.
    Ho mantenuto la mia Zero7, dal prossimo mese dovrò pagare la TGC perchè mi finisce il regalino del rimborso sigh...

    Ah il tutto fatto l'altro ieri, quindi si può benissimo fare anche sotto Natale

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ingegnere74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho terminato lo scorso 22/12 un comodato per un iPhone 3GS. Ho un abbonamento Zero6 Top e nei giorni scorsi mi sono recato in alcuni negozi Tre per chiedere un nuovo comodato (vorrei l'iPhone 4GS).

    Ecco le risposte:

    Negozio N.1: "Mi dispiace, ma i rinnovi per i comodati non si fanno più in negozio, ma deve chiamare il 133 e farlo per telefono. Il telefonino poi glielo invieranno per posta a casa!"

    Negozio N.2: è Dicembre, siamo sotto Natale e nel negozio c'è una sola commessa con tre clienti in fila prima di me. Le operazioni vanno per le lunghe e dopo 50 minuti di attesa (!!!), decido di desistere e tornare a casa!

    Negozio N.3: "Aspetti che controllo se lei ha diritto a quel terminale... Dunque, se vuole il 4GS lei deve passare al TOP800 al costo di 49 euro anzichè i 29 che lei sta pagando con lo Zero6 Top. L'offerta però prevede lo sconto del 50% per i primi 6 mesi (il comodato dura 30!!!) e lo sconto della TCG per tutta la durata del comodato."

    Negozio N.4: "Il 4GS non si può avere con un TOP400, ma deve per forza fare il TOP800. Inoltre non è permesso fare il comodato, ma solo il finanizamento, per cui lei pagherà 99 euro che le verranno poi scontati durante tutta la durata del comodato (3,30 euro al mese)."


    Bene, vedo con piacere che i negozi TRE sono ben informati su come funzionano i meccanismi delle loro offerte!!!

    Decido allora di chiamare il 133... ecco la risposta ufficiale: "Se vuole il 4GS deve passare al TOP800 con il canone scontato del 50% i primi 6 mesi e la TCG scontata per sempre. A questo punto le consiglio di attendere il 16 gennaio per le nuove offerte!"

    Ma insomma, a parte le risposte tutte differenti tra loro, è questo il modo in cui TRE tratta i vecchi clienti??? Un nuovo cliente può prendere il 4GS sottoscrivendo un TOP400 e pagando 0 euro di upfront. Io che sono cliente TRE da più di 4 anni devo cambiare piano e pagare un canone doppio!!!

    A questo punto non mi resta che la triangolazione?

    A questo proposito, è vero che se passo ad un altro operatore, poi devo attendere 60 giorni prima di tornare in TRE e sottoscrivere un nuovo comodato?

    Grazie a chi vorrà aiutarmi a fare un pò di chiarezza in questa giungla di informazioni...!

    Chiama 133 e insisti finchè non ti convince l'offerta
    Io insistendo ho avuto il 4s con top400 a 29€ senza tassa governativa e anticipo di 99€

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Eccomi qui di ritorno dal 3 Store.
    Dunque, mi hanno dato iPhone 4s 16 GB gratuitamente, mantenendomi il piano Zero7 che avevo, ma mi hanno chiesto 16 euro per il cambio offerta.
    Inoltre il tutto è tramite vendita a rate.

    Non ho letto nei fogli di kasko varie, per cui ho firmato, ma questa cosa dei 16 euro di cambio offerta non l'avevo letta da nessuna parte.

    Qualcuno mi conforta? Mi hanno fregata?
    Nessuno ha idea se i 16 euro che mi hanno chiesto erano corretti o meno?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Nessuno ha idea se i 16 euro che mi hanno chiesto erano corretti o meno?
    avrai una specie di ricevuta no? chiama il servizio clienti e chiedi, io non ho mai sentito che un negozio3 si faccia pagare per un rinnovo di vincolo, è molto probabile che si siano fatti pagare la "cortesia"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social