a) se il contratto scade il 3/8/2011 ( presumo che tu l'abbia fatto il 3/9/2009 dato che durava 23 mesi) se fai parte di SA3 puoi cambiare subito, altrimenti penale per recesso anticipato e restituzione terminale attuale.
b) a oggi no, è sempre previsto l'upgrade del piano per cambiare terminale. Passeresti almeno a top400 con upfront 99€ per il 16gb e 199€ per il 32 con vincolo 30 mesi.
c) si.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
No, se c'è scritto top800, solo quello puoi fare (o superiore)
Significa che nel passaggio a SA (10-20-30) potrebbero disattivare il raddoppio (se ce l'hai). A molti e successi, ad altrettanti NO.
Enricopollin, una curiosità, ma anche tu rientravi sia in SA3 e nel'acquisto a rate?
La mia 5 stelle doveva passare a top 800, la 4 stella a top 1600.
Comunque, credo che avendo 1 utenza 5 stelle, anche quella a 4 mi sia rientrata comunque, è possibile?
SP: mi permetto di segnalare questo...Ecco cosa resta della Scegli Ancora 3 per ricaricabili Listino Scegli Ancora 3 per cambi offerta ricaricabile in target | Mondo3
Mi ha appena chiamato lo staff Lima38-RM, 20 minuti al telefono...
Rientro nello SA3 con acquisto a rate......la cosa fantastica è che parto dal TOP 1600 sebbene sia un 5 stelle! MA SONO FUORI DI CERVELLO? Persino lui dello staff mi ha detto che non mi conviene, l'unica cosa da fare è la triangolazione rientrando con un TOP 400 per portar a casa l'HTC Desire HD in modo conveniente!
Comunque sia sono riuscito a capire il motivo di questi trattamenti non agevolatissimi...
beh c'è poco da sbattere la test![]()
in questo forum ho più lamentele di gente che non vuole chiamare il 133 (anche perché molti lo pagano) che altro... se non si scriveva avevo altrettante proteste
![]()