[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Pagina 27 di 87 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manlio Visualizza Messaggio
    Gent. mo Urio,
    posso cortesemente descriverti la mia situazione? E chiederti che opzioni ho?
    Dunque:
    - Iphone 3g 8gb in comodato con scegli 3 new abbonamenti
    - Zero 6 top
    - scadenza contratto 03/08/2011

Quello che comunque non voglio perdere è la zero 6 top.

Ti chiedo dunque:
    a) devo aspettare per forza il 03/08/2011 prima di fare qualcosa?
    b) posso già chiedere di rivincolarmi con 3 mantenendo però la zero 6 top e avere l'iphone 4? Se si come funzona e cosa mi costa?
    c) sono fregato comunque

Lo chiedo a te perchè sei molto disponibile e ne capisci.
    a) se il contratto scade il 3/8/2011 ( presumo che tu l'abbia fatto il 3/9/2009 dato che durava 23 mesi) se fai parte di SA3 puoi cambiare subito, altrimenti penale per recesso anticipato e restituzione terminale attuale.
    b) a oggi no, è sempre previsto l'upgrade del piano per cambiare terminale. Passeresti almeno a top400 con upfront 99€ per il 16gb e 199€ per il 32 con vincolo 30 mesi.
    c) si.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricopillon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e scusatemi se non ho ben capito...
    Io rientro nel tool SA3, 5stelle, ho una ricaricabile Super 7... se volessi prendere un HTC DESIRE HD (a listino come ACE) cosa dovrei fare?
    Se rientri nel listino SA3 comodato, con 30€ al mese lo prendi a zero. Se fai parte di SA3 vendita a rate, devi convertire in abbonamento.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Se è una Tutto3, sperare che non ti eliminino il raddoppio a vita.
    Grazie maremosso...ma cosa intendi dire con la frase qui sopra??

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Se rientri nel listino SA3 comodato, con 30€ al mese lo prendi a zero. Se fai parte di SA3 vendita a rate, devi convertire in abbonamento.
    Grazie urio...ho paura di far parte del SA3 verndita a rate...ma devo convertirlo nell'abbonamento che decidono loro o posso scegliere io? TOP 400 per esempio

Partecipante Logorroico

Predefinito

No, se c'è scritto top800, solo quello puoi fare (o superiore)

Partecipante Mistico

Predefinito

Significa che nel passaggio a SA (10-20-30) potrebbero disattivare il raddoppio (se ce l'hai). A molti e successi, ad altrettanti NO.
    Enricopollin, una curiosità, ma anche tu rientravi sia in SA3 e nel'acquisto a rate?
    La mia 5 stelle doveva passare a top 800, la 4 stella a top 1600.
    Comunque, credo che avendo 1 utenza 5 stelle, anche quella a 4 mi sia rientrata comunque, è possibile?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

SP: mi permetto di segnalare questo... Ecco cosa resta della Scegli Ancora 3 per ricaricabili Listino Scegli Ancora 3 per cambi offerta ricaricabile in target | Mondo3

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Significa che nel passaggio a SA (10-20-30) potrebbero disattivare il raddoppio (se ce l'hai). A molti e successi, ad altrettanti NO.
    Enricopollin, una curiosità, ma anche tu rientravi sia in SA3 e nel'acquisto a rate?
    La mia 5 stelle doveva passare a top 800, la 4 stella a top 1600.
    Comunque, credo che avendo 1 utenza 5 stelle, anche quella a 4 mi sia rientrata comunque, è possibile?
    Mi ha appena chiamato lo staff Lima38-RM, 20 minuti al telefono...
    Rientro nello SA3 con acquisto a rate......la cosa fantastica è che parto dal TOP 1600 sebbene sia un 5 stelle! MA SONO FUORI DI CERVELLO? Persino lui dello staff mi ha detto che non mi conviene, l'unica cosa da fare è la triangolazione rientrando con un TOP 400 per portar a casa l'HTC Desire HD in modo conveniente!
    Comunque sia sono riuscito a capire il motivo di questi trattamenti non agevolatissimi...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    SP: mi permetto di segnalare questo... Ecco cosa resta della Scegli Ancora 3 per ricaricabili Listino Scegli Ancora 3 per cambi offerta ricaricabile in target | Mondo3
    AndreA grazie...ma tutto questo va bene solo per chi ha la possibilità di far Scegli Ancora 3 con ricaricabile...è praticamente inutile verificare dal venditore come scritto nell'articolo segnalato...basta chiamare il 133!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh c'è poco da sbattere la test
    in questo forum ho più lamentele di gente che non vuole chiamare il 133 (anche perché molti lo pagano ) che altro... se non si scriveva avevo altrettante proteste

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social