[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Pagina 26 di 87 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #251
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    è un pò inquietante... non ci si capisce nulla...

  2. #252
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Non c'è nuLLa da capire ragazzi. E' uscito iL Listino per i COMODATI in tooL SA3, ma chi comanda è sempre La voce a tooL stesso: se avevate ad esempio un offerta ScegLi 20, ma inserendo iL vostro numero a tooL La proposta commerciaLe che vi viene riservata è "Top400" con terminaLe acquistabiLe a rate, iL rivenditore può attivare soLo ed unicamente queLLa. In caso contrario potete provare a contattare iL 133, parLare con un operatore e chiedere di essere inseriti in una tipoLogia di offerta diversa, anche se dubito che concederanno quaLcosa di extra.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  3. #253
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Salve,
    Sono nuovo qui nel forum e vorrei sapere gentilmente sapere se passo dal 3power10 ricaricabile al top400 cosa succede con il mio credito residuo?Dal centralino mi hanno detto che per iphone4 16gb anticipo 0 e 599 eur a 30 rate + uno sconto....ma e possibile?
    Per quello che ho da pagare mi ha detto che sono:
    29+5,16 di abbonamento +20 rata del iphone4= 54,16...poi
    54,16-20=34,16....quindi secondo loro TOTALE MENSILE-34,16 EUR ! !
    Ma secondo voi e giusto.Ho letto qui tutte le vostre discussioni e posso dire che sono ancora confuso xke in molti hanno detto che quello che dobbiamo pagare mensilmente e addirittura 20 eur!Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno rispondere.....
    Ultima modifica di astra6871; 15/02/2011 alle 22:19

  4. #254
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    visto il nuovo listino SA3 se rientro in questa lista corro....oggi mi hanno chiamato per dirmi che avevano l'iphone4 ma io ho detto che non esisteva più SA3 per ricaricabile e loro hanno confermato ma visto queto listino (anche se per pochi) esiste ancora....erano loro male informati o io sbaglio qualcosa?? Ma per scagli 10-20-30 bisogna aggiungere le rate compass?

  5. #255
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    visto il nuovo listino SA3 se rientro in questa lista corro....oggi mi hanno chiamato per dirmi che avevano l'iphone4 ma io ho detto che non esisteva più SA3 per ricaricabile e loro hanno confermato ma visto queto listino (anche se per pochi) esiste ancora....erano loro male informati o io sbaglio qualcosa?? Ma per scagli 10-20-30 bisogna aggiungere le rate compass?
    per avere le aggevolazioni devi essere nel Tool Sa3 nel Tool "settore" comodato e non nel settore vendita a rate

    in sostanza se sei nel Tool devi chiedere se sei con vendita a rate o comodato d'uso

  6. #256
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Mnegozio (ma anche gli altri dealer), per statistica (se vi và) ci aggiorni ogni tanto su quanti SA3 ti ritrovi attivi ra quelli che vengono a chiederteloin negozio?
    Sai, inizia ad avere il dubbio che stiano caricando le utenze, e non siano poi così "rare"....
    Un'ultima info, ma con questa nuova SA3 vi pagano a pieno? Cioé ci sarà ancora la riluttanza dei rivenditori nel dare i telefoni di 1^ fascia??
    GRAZIE

  7. #257
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    A oggi tutti i clienti che ho inserito risultano scegli ancora 3 vendite a rate, o non facenti parte dell'offerta.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #258
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    A oggi tutti i clienti che ho inserito risultano scegli ancora 3 vendite a rate, o non facenti parte dell'offerta.
    Gent. mo Urio,
    posso cortesemente descriverti la mia situazione? E chiederti che opzioni ho?
    Dunque:
    - Iphone 3g 8gb in comodato con scegli 3 new abbonamenti
    - Zero 6 top
    - scadenza contratto 03/08/2011

    Quello che comunque non voglio perdere è la zero 6 top.

    Ti chiedo dunque:
    a) devo aspettare per forza il 03/08/2011 prima di fare qualcosa?
    b) posso già chiedere di rivincolarmi con 3 mantenendo però la zero 6 top e avere l'iphone 4? Se si come funzona e cosa mi costa?
    c) sono fregato comunque

    Lo chiedo a te perchè sei molto disponibile e ne capisci.

  9. #259
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    per avere le aggevolazioni devi essere nel Tool Sa3 nel Tool "settore" comodato e non nel settore vendita a rate

    in sostanza se sei nel Tool devi chiedere se sei con vendita a rate o comodato d'uso
    Ciao a tutti e scusatemi se non ho ben capito...
    Io rientro nel tool SA3, 5stelle, ho una ricaricabile Super 7... se volessi prendere un HTC DESIRE HD (a listino come ACE) cosa dovrei fare?

  10. #260
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Andare da un delaer, farti controllare che rientri effettivamente nel tool, passare a scegliX (quello che preferisci, 10-20-30), pagare l'eventuale Upfront ed aspettare il telefono (se non disponibile).
    Se è una Tutto3, sperare che non ti eliminino il raddoppio a vita.
    Facile, no?
    In effetti, per chi rientra nel tool, il listino è MOLTO appetitoso..............

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social