è un pò inquietante... non ci si capisce nulla...
Visualizzazione Stampabile
è un pò inquietante... non ci si capisce nulla...
Non c'è nuLLa da capire ragazzi. E' uscito iL Listino per i COMODATI in tooL SA3, ma chi comanda è sempre La voce a tooL stesso: se avevate ad esempio un offerta ScegLi 20, ma inserendo iL vostro numero a tooL La proposta commerciaLe che vi viene riservata è "Top400" con terminaLe acquistabiLe a rate, iL rivenditore può attivare soLo ed unicamente queLLa. In caso contrario potete provare a contattare iL 133, parLare con un operatore e chiedere di essere inseriti in una tipoLogia di offerta diversa, anche se dubito che concederanno quaLcosa di extra.
Salve,
Sono nuovo qui nel forum e vorrei sapere gentilmente sapere se passo dal 3power10 ricaricabile al top400 cosa succede con il mio credito residuo?Dal centralino mi hanno detto che per iphone4 16gb anticipo 0 e 599 eur a 30 rate + uno sconto....ma e possibile?
Per quello che ho da pagare mi ha detto che sono:
29+5,16 di abbonamento +20 rata del iphone4= 54,16...poi
54,16-20=34,16....quindi secondo loro TOTALE MENSILE-34,16 EUR ! !
Ma secondo voi e giusto.Ho letto qui tutte le vostre discussioni e posso dire che sono ancora confuso xke in molti hanno detto che quello che dobbiamo pagare mensilmente e addirittura 20 eur!Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno rispondere.....
visto il nuovo listino SA3 se rientro in questa lista corro....oggi mi hanno chiamato per dirmi che avevano l'iphone4 ma io ho detto che non esisteva più SA3 per ricaricabile e loro hanno confermato ma visto queto listino (anche se per pochi) esiste ancora....erano loro male informati o io sbaglio qualcosa?? Ma per scagli 10-20-30 bisogna aggiungere le rate compass?
Mnegozio (ma anche gli altri dealer), per statistica (se vi và) ci aggiorni ogni tanto su quanti SA3 ti ritrovi attivi ra quelli che vengono a chiederteloin negozio?
Sai, inizia ad avere il dubbio che stiano caricando le utenze, e non siano poi così "rare"....
Un'ultima info, ma con questa nuova SA3 vi pagano a pieno? Cioé ci sarà ancora la riluttanza dei rivenditori nel dare i telefoni di 1^ fascia??
GRAZIE
A oggi tutti i clienti che ho inserito risultano scegli ancora 3 vendite a rate, o non facenti parte dell'offerta.
Gent. mo Urio,
posso cortesemente descriverti la mia situazione? E chiederti che opzioni ho?
Dunque:
- Iphone 3g 8gb in comodato con scegli 3 new abbonamenti
- Zero 6 top
- scadenza contratto 03/08/2011
Quello che comunque non voglio perdere è la zero 6 top.
Ti chiedo dunque:
a) devo aspettare per forza il 03/08/2011 prima di fare qualcosa?
b) posso già chiedere di rivincolarmi con 3 mantenendo però la zero 6 top e avere l'iphone 4? Se si come funzona e cosa mi costa?
c) sono fregato comunque
Lo chiedo a te perchè sei molto disponibile e ne capisci.
Andare da un delaer, farti controllare che rientri effettivamente nel tool, passare a scegliX (quello che preferisci, 10-20-30), pagare l'eventuale Upfront ed aspettare il telefono (se non disponibile).
Se è una Tutto3, sperare che non ti eliminino il raddoppio a vita.
Facile, no?
In effetti, per chi rientra nel tool, il listino è MOLTO appetitoso..............