Visualizzazione Stampabile
-
Passato questo pomeriggio al 3Store di Bologna e dal gestionale ho fatto effettuare una verifica sul mio numero (3Power 10 attivata nel gennaio 2010) e indovinate che offerta mi hanno riservato?? Top400 ovviamente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
glaring
SMS da 3COMUNICA: Iphone4 per te a 0euro, chiama 133 x saperne di più, bla bla bla...
Chiamo, anzi scrivo (il 133 lo pago, se hanno un'offerta da farmi che mi chiamino loro, no?)...Primo operatore: può rimanere con ricaricabile, Iphone149€,vincolo24mesi...Secondo operatore: obbligo passaggio a Top400,Iphone149€,vincolo30mesi... Terzo: obbligo passaggio a Top800 o PowerC800,rate mensili da 15€,Iphone99euro,vincolo30mesi....
Una parola sola: R-I-D-I-C-O-L-I
Pensa che io ho una Zero 6 Top e chiamando il 133 mi è stato proposto ....TOP 1600 ?!!?!?
ma questi son fuori di testa, e TOP 1600 è l'unica soluzione che ho per fare un nuovo comodato altrimenti devo prendere un nuovo numero o triangolare.
Bel modo di trattare i gia clienti...... :poveraitalia:
-
Citazione:
glaring
SMS da 3COMUNICA: Iphone4 per te a 0euro, chiama 133 x saperne di più, bla bla bla...
Chiamo, anzi scrivo (il 133 lo pago, se hanno un'offerta da farmi che mi chiamino loro, no?)...Primo operatore: può rimanere con ricaricabile, Iphone149€,vincolo24mesi...Secondo operatore: obbligo passaggio a Top400,Iphone149€,vincolo30mesi... Terzo: obbligo passaggio a Top800 o PowerC800,rate mensili da 15€,Iphone99euro,vincolo30mesi....
Una parola sola: R-I-D-I-C-O-L-I
se leggi bene il messaggio cè scritto, iPhone 4 a PARTIRE DA 0€
-
Citazione:
Mnegozio3
...si ma che vuol dire? stai scherzando vero?
Ci stiamo lamentando tutti (vecchi clienti anche 5 stelle) e tu rispondi cosi'?
-
Citazione:
TREmax74
...si ma che vuol dire? stai scherzando vero?
Ci stiamo lamentando tutti (vecchi clienti anche 5 stelle) e tu rispondi cosi'?
E va be..negozio3...:lol:
-
Citazione:
Mnegozio3
Citazione:
astra6871
...appunto! :applauso:
-
Citazione:
astra6871
Citazione:
TREmax74
...appunto! :applauso:
ho solo sottolineato che i messaggi che manda H3G, fatto sembrare che ti regalano tutto... ma poi cè quel "A PARTIRE DA" che ti frega...:chair:
-
niente ancora con le scegli ricaricabile dello SA3???
-
Citazione:
carlo999
niente ancora con le scegli ricaricabile dello SA3???
Oggi il 133 mi ha confermato il mio sospetto cioè: almeno fino a dicembre 2011 spingono molto per gli abbonamenti ed in base a come andranno le vendite quest'anno da 2012 tornano con gli comodati per ricaricabili ...in tanto la ragazza con quale ho parlato oggi mi ha segnalato come cliente insoddisfatto alla 3....siccome e stata lei a farmi la proposta credo che ci siamo in tanti,purtroppo:(
-
Tutti quelli che sono clienti da anni "schedati" con 4 o 5 stelle, possessori di ricaricabili e magari in lista per SA3 e ora non piu' in lista, sono INSODDISFATTISSIMI!
E io sono un altro del gruppo...