MyVideoBlog, come fare per la disattivazione [was: Oltre il danno anche la beffa???]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

MyVideoBlog, come fare per la disattivazione [was: Oltre il danno anche la beffa???]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di Micky_pa

Predefinito

Vi comunico che mi è arrivato questo sms: " Come da Lei richiesto, le abbiamo accreditato 18 euro di Ricarica 3"
    Quindi un primo passo è stato fatto!!! Adesso spero vivamente che il servizio "MyVideoBlog" sia stato disattivato!!!
    Devo solo ringraziarVi tantissimo, perché se non era per i Vs. consigli chissà quando avrei avuto l'accredito e sopratutto mi sembra finalmente di uscire da un incubo....

Edit Post:
    Altro sms da Mobaila (???) con la dicitura "MyVideoBlog servizio disattivato"

Ragazzi infiniti ringraziamenti per come ho risolto grazie a voi il tutto in appena 24 ore!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Micky_pa Visualizza Messaggio
    Vi comunico che mi è arrivato questo sms: " Come da Lei richiesto, le abbiamo accreditato 18 euro di Ricarica 3"
    Quindi un primo passo è stato fatto!!! Adesso spero vivamente che il servizio "MyVideoBlog" sia stato disattivato!!!
    Devo solo ringraziarVi tantissimo, perché se non era per i Vs. consigli chissà quando avrei avuto l'accredito e sopratutto mi sembra finalmente di uscire da un incubo....

Edit Post:
    Altro sms da Mobaila (???) con la dicitura "MyVideoBlog servizio disattivato"

Ragazzi infiniti ringraziamenti per come ho risolto grazie a voi il tutto in appena 24 ore!!!
    Ottimo ! davvero veloci...quando c'è la volontà e la preparazione da parte dell'operatore si risolve tutto !
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social