Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
infine: se leggi le condizioni c'è anche scritto che posso verificare il credito con il numero e che la scadenza è fissata al mese successivo a quello di erogazione ed i crediti sono DISTINTI.
Ho letto anche che "mi ha fornito il dettaglio credito/autoricaricarica che andrebbe a perdersi da tale data..". Nel senso il punto è sulla esplicità del credito caricato rispetto a quello avuto come forma di bonus: su questo hai ragione da vendere, il punti - più che sul 'rubare' - è sulla trasparenza.

Un modo per (auto)tutelarsi è quello di fare come ti sei mosso tu, per avere chiarezza per tutti siamo già in ritardo: gli interessati avrebbero potuto iniziare le consuete segnalazioni per tempo, quel tempo che ha frenato poi gran parte del movimento di SuperTua+ (che fu fatta 'ex abrupto') da un giorno all'altro. Qui quel che stava accadendo lo si vede da mesi, anzi da sempre visto che era nelle condizioni del piano. Certo io tifo per i clienti, imho se tutti iniziano a chiedere la distinzione 3 stessa potrebbe essere spinta a maggiore trasparenza in queste 6 settimane.