In realtà, come potrà confermare v-x-vendetta, gli operatori 3 possono vedere la distinzione tra i due crediti.
Per esempio, dopo aver spiegato all'operatpre di Lima38 come fare per vedere i due crediti, egli mi hai dato le due cifre
In realtà, come potrà confermare v-x-vendetta, gli operatori 3 possono vedere la distinzione tra i due crediti.
Per esempio, dopo aver spiegato all'operatpre di Lima38 come fare per vedere i due crediti, egli mi hai dato le due cifre
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Mi sapresti indicare cosa devo dire? L'ultima volta l'operatore si era "preparato" a farmi scrivere su carta l'elenco di tutte le ricariche ed autoricariche effettuate così da farmi i calcoli.. Gli ho gentilmente detto che avrei richiamato quando avrei avuto il tempo di mettermi mezz'ora a calcolare le ricariche degli ultimi 4 anni in 3...
Ciò detto, una volta definiti questi valori, dal tuo intervento si evince che al 31.12 azzerano tutto? C'è qualche ufficialità?
grazie