[Super 10] Nel 2012 di preciso cosa succederà alla tariffa? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

[Super 10] Nel 2012 di preciso cosa succederà alla tariffa?

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciro288 Visualizza Messaggio
    Carissmi compagni di viaggio, possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo, secondo me neanche i cervelloni della 3 hanno le idee chiare.


    (peraltro senza la fine dei ricorsi sui costi che saranno applicati è tutta roba nel campo della fantasia o quasi )

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    a me interessa sapere per ora se la tabella di abbassamento di questo luglio (2011) è definitiva o meno,per la super 10 e il suo meccanismo è questo l'elemento importante per ora,per gli anni successivi si vedrà.Ci sono ancora ricorsi pure per la tabella agcom di luglio 2011?

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    a me interessa sapere per ora se la tabella di abbassamento di questo luglio (2011) è definitiva o meno
    [..] Ci sono ancora ricorsi pure per la tabella agcom di luglio 2011?
    Yes, visto che la struttura è stata nuovamente cambiata

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Question Super 10, tra due mesi cosa accadrà?

    Ciao a tutti, [OT ON] arriva la polemica [OT OFF]
    Vi prego di aiutarmi a rispondere a questo importante quesito. Premessa: le regole truffa del calcolo credito su MNP in uscita già le conosco.
    DALLE NOTE: "L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 333 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione."
    Ok, qui sappiamo tutti che in realtà finisce nel credito sommata a quello attuale.
    "Chiama dal tuo Videofonino 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico ricevuto e l’ammontare di autoricarica."
    Ovviamente 0 € di autoricarica...
    DAL PIANO "L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5.000 € ed è valida fino al 31 dicembre 2011."
    Ma come non erano 333 al mese? Ora diventano 5000? Non andavano consumati entro il mese successivo? Ora entro fine 2011?

    A questo punto mi chiedo:
    1. Cosa accadrà al mio credito residuo?Sarà rimodulato come da MNP out senza pre-avvisi? In barba a tutte le norme di priorità del credito?!
    2. Cosa succede all'autoricarica che maturo a dicembre 2011?
    3. Da dopo dicembre 2011 l'autoricarica non ci sarà più? Difatto il mio piano diventa una spazzatura.. E non posso cambiarlo con 3power 10 perchè ho GD3OA che non voglio perdere..

    Ringrazio tutti voi per i gentili consigli: se scrivete qualcosa vi prego di specificare se scrivete per vostra idea ([OT ON]magari ci facciamo qualche risata ed un giro di scommesse [OT OFF]) o la fonte della notizia (i.e. dealer, 133 e relativo gruppo di assistenza, negozio 3 del paese)

    GRAZIE ANCORA!!

  5. #25
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    In realtà, come potrà confermare v-x-vendetta, gli operatori 3 possono vedere la distinzione tra i due crediti.
    Per esempio, dopo aver spiegato all'operatpre di Lima38 come fare per vedere i due crediti, egli mi hai dato le due cifre
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Mi sapresti indicare cosa devo dire? L'ultima volta l'operatore si era "preparato" a farmi scrivere su carta l'elenco di tutte le ricariche ed autoricariche effettuate così da farmi i calcoli.. Gli ho gentilmente detto che avrei richiamato quando avrei avuto il tempo di mettermi mezz'ora a calcolare le ricariche degli ultimi 4 anni in 3...
    Ciò detto, una volta definiti questi valori, dal tuo intervento si evince che al 31.12 azzerano tutto? C'è qualche ufficialità?
    grazie

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Non Si sa niente lo scopriremo ma penso che arriverà un sms informativo nel mese di novembre in tal senso.

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Nessuno dei vari dealer ha news?

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me, visto che c'è in ballo anche la rimodulazione dei costi di terminazione, si avranno notizie solo proprio a ridosso della data... direi anche DOPO natale vedendo il passato

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Addirittura fine anno?! Nel caso peggiore di rimodulazione del credito, qualcuno che ha fatto MNP out per il credito autoricarica ha fatto la conciliazione? Del resto si sa che è un errore loro metterla nel credito e che la priorità dei consumi è contrattuale.. il loro conto vale 0!
    p.s. scusate per aver aperto la nuova discussione, grazie per il merge

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social