Ciao a tutti, [OT ON] arriva la polemica[OT OFF]
Vi prego di aiutarmi a rispondere a questo importante quesito. Premessa: le regole truffa del calcolo credito su MNP in uscita già le conosco.
DALLE NOTE: "L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 333 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione."
Ok, qui sappiamo tutti che in realtà finisce nel credito sommata a quello attuale.
"Chiama dal tuo Videofonino 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico ricevuto e l’ammontare di autoricarica."
Ovviamente 0 € di autoricarica...
DAL PIANO "L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5.000 € ed è valida fino al 31 dicembre 2011."
Ma come non erano 333 al mese? Ora diventano 5000? Non andavano consumati entro il mese successivo? Ora entro fine 2011?
A questo punto mi chiedo:
1. Cosa accadrà al mio credito residuo?Sarà rimodulato come da MNP out senza pre-avvisi? In barba a tutte le norme di priorità del credito?!
2. Cosa succede all'autoricarica che maturo a dicembre 2011?
3. Da dopo dicembre 2011 l'autoricarica non ci sarà più? Difatto il mio piano diventa una spazzatura.. E non posso cambiarlo con 3power 10 perchè ho GD3OA che non voglio perdere..
Ringrazio tutti voi per i gentili consigli: se scrivete qualcosa vi prego di specificare se scrivete per vostra idea ([OT ON]magari ci facciamo qualche risata ed un giro di scommesse[OT OFF]) o la fonte della notizia (i.e. dealer, 133 e relativo gruppo di assistenza, negozio 3 del paese)
GRAZIE ANCORA!!

[OT OFF]
[OT OFF]) o la fonte della notizia (i.e. dealer, 133 e relativo gruppo di assistenza, negozio 3 del paese)