https://areaclienti.tre.it/selfcare/...ITA_LOGGED.xsl
dovresti entrare senza autenticazione
Ovviamente devi essere connesso con h3g
Buona sera,
ieri pomeriggio, saranno passate ormai un 25 ore, ho preso un'USIM con SuperWebTime.
Ho ricevuto degli SMS introduttivi ed ho anche ricevuto la pass provvisoria per accedere all'area clienti. Quando faccio il login mi trasferisce in un form in cui devo cambiare pass ed inserire una domanda di sicurezza. Compilo ed invio tutto ma poi mi appare:
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
E' normale?
C'è un metodo per controllare il credito e le opzioni attive? Devo andare a baccagliare al centro tre?
Grazie
https://areaclienti.tre.it/selfcare/...ITA_LOGGED.xsl
dovresti entrare senza autenticazione
Ovviamente devi essere connesso con h3g
consiglio sempre di aspettare 48h dall'attivazione prima di registrarsi...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Tra l'altro mi sta venendo il dubbio che il dealer non mi abbia fatto i 20 euro di ricarica che mi ha obbligato a pagare e che non mi abbia attivato la SuperWeb100 visto che non ho ricevuto nessun SMS riguardante le due cose....
Ormai sono sconsolato.... domani andrò al centro TRE....
Ahahha un mio amico ha chiamato il 133 per me, dopo che IO mi son fatto da fisso 18 minuti di attesa senza riuscire a parlare con un operatore. Risultato della chiamata:
- il numero non è a me intestato. Non è intestato a nessuno.
- non ho numeri a me intestati.
- questo numero è rigenerato e non so questo cosa comporti.
Bah