Area Clienti e Nuova USIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Area Clienti e Nuova USIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Buona sera,

    ieri pomeriggio, saranno passate ormai un 25 ore, ho preso un'USIM con SuperWebTime.

    Ho ricevuto degli SMS introduttivi ed ho anche ricevuto la pass provvisoria per accedere all'area clienti. Quando faccio il login mi trasferisce in un form in cui devo cambiare pass ed inserire una domanda di sicurezza. Compilo ed invio tutto ma poi mi appare:

    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    E' normale?

    C'è un metodo per controllare il credito e le opzioni attive? Devo andare a baccagliare al centro tre?


    Grazie
    https://areaclienti.tre.it/selfcare/...ITA_LOGGED.xsl

    dovresti entrare senza autenticazione
    Ovviamente devi essere connesso con h3g

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    https://areaclienti.tre.it/selfcare/...ITA_LOGGED.xsl

    dovresti entrare senza autenticazione
    Ovviamente devi essere connesso con h3g
    Vorrei evitare, perchè se non mi è stata ancora attivata la Web 100 rischio di regalare soldini alla TRE per un disservizio non mio...

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    https://areaclienti.tre.it/selfcare/...ITA_LOGGED.xsl

    dovresti entrare senza autenticazione
    Ovviamente devi essere connesso con h3g
    No, mi chiede il login

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social