Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
Forse hanno anticipato Natale

scherzi a parte, recati in un negozio H3G e ti fai attivare la sim in men che non si dica
quindi un qualunque negozio può attivarmela...basta che non mi chiedano la solita ricarica per loro obbligatoria....

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Ciao bandit, nella ricevuta che hai è scritto il nome della società che ti ha venduto il telefono per conto della 3? E' per caso One Italia?
Guarda nelle condizioni di vendita del sito, credo che ci sia un impegno sui tempi di attivazione che probabilmente non sono stati rispettati...
Se passi dalla stazione Termini puoi provare a farti attivare l'utenza da loro (negozio diretto 3).
ciao Max, non è one italia. io ho comprato solo lo smartpack gold senza telefono. la società è la tmm srl
guarderò sul sito per vedere se c'è scritto qualcosa sull'attivazione...

grazie ad entrambi e colgo l'occasione per farvi gli auguri di Buon Natale!