Portabilita' su una sim Tre sbagliata (numero usim errato) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Portabilita' su una sim Tre sbagliata (numero usim errato)

Predefinito

aspetta, rileggo bene solo ora questo thread

visto che la MNP avviene VERSO 3, il negoziante NON PUO' aver inserito alcun ICCID errato relativo alla scheda H3G, l'unico che deve inserire a sistema e' quello della scheda Vodafone di provenienza

quindi se tu nel modulo stampato hai un seriale non corretto relativo alla USIM 3 di destinazione puo' essere solamente per i seguenti due motivi:

a. la richiesta e' stata fatta prima della sostituzione verso MicroUSIM, e quindi il seriale presente nei database di 3 era ovviamente il vecchio
    b. per qualche motivo quel tipo specifico di stampa magari non mostra il dato aggiornato

in ogni caso di sicuro la MNP va a buon fine e sulla scheda giusta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    a. la richiesta e' stata fatta prima della sostituzione verso MicroUSIM, e quindi il seriale presente nei database di 3 era ovviamente il vecchio
    Di sicuro NON è questo il caso; la USIM originale è stata comperata l'8/2. Il cambio verso MicroUSIM è stato fatto lo stesso giorno.
    La richiesta di MNP è stata immessa il 19/2, ovvero undici giorni dopo.
    b. per qualche motivo quel tipo specifico di stampa magari non mostra il dato aggiornato
    Bhà, che roba...
    in ogni caso di sicuro la MNP va a buon fine e sulla scheda giusta
    Ari-sperem. La data di cut-over è stata spostata al 24.
    Bye

Predefinito

guarda, sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma evidentemente il sistema stampa a prescindere l''ICCID della prima USIM assegnata a quella determinata utenza, anche se e' stata sostituita... e' strano e non corretto, ma non e' la prima e non credo sara' l'ultima "stranezza" di H3G

ma quello che fa fede e' il valore "Numero di telefono in 3", che ci hai confermato essere corretto

quindi secondo me non ti devi preoccupare

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

guarda, sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma evidentemente il sistema stampa a prescindere l''ICCID della prima USIM assegnata a quella determinata utenza, anche se e' stata sostituita... e' strano e non corretto, ma non e' la prima e non credo sara' l'ultima "stranezza" di H3G

ma quello che fa fede e' il valore "Numero di telefono in 3", che ci hai confermato essere corretto

quindi secondo me non ti devi preoccupare
    Vedremo come va a finire... Comunque mi tengo pronto a lanciare il bestemmione.
    Bye

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Ti correggo...

da sistema è impossibile fare una sim sostitutiva una volta avviata MNP, quindi molto probabilmente il negoziante ha inserito i dati manualmente ed non clikkando l'apposito bottoncino "Popola Anagrafica"

Predefinito

hai ragione

comunque "popola" o non "popola", l'ICCID della SIM di destinazione non mi sembra sia inseribile da nessuna parte, viene preso direttamente da Peoplesoft dal database... no?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

hai ragione

comunque "popola" o non "popola", l'ICCID della SIM di destinazione non mi sembra sia inseribile da nessuna parte, viene preso direttamente da Peoplesoft dal database... no?
    appena controllato, il seriale di destinazione non è editabile, quindi cè un errore di sistema

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    appena controllato, il seriale di destinazione non è editabile, quindi cè un errore di sistema
    Bhè, mi auguro che sia un semplice errore di visualizzazione e non un errore reale nei dati...
    Bye

Predefinito

se la tua MicroUSIM funziona vuol dire che è solo la stampa da Peoplesoft ad essere errata

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

se la tua MicroUSIM funziona vuol dire che è solo la stampa da Peoplesoft ad essere errata
    Bhè, ovvio. Ciò che mi perplime(va) è la possibilità che ci sia stato qualche problema durante la conversione verso MicroUSIM per il quale la vecchia USIM è rimasta in qualche modo attiva.
    Bye

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social