Visualizzazione Stampabile
-
aspetta, rileggo bene solo ora questo thread
visto che la MNP avviene VERSO 3, il negoziante NON PUO' aver inserito alcun ICCID errato relativo alla scheda H3G, l'unico che deve inserire a sistema e' quello della scheda Vodafone di provenienza
quindi se tu nel modulo stampato hai un seriale non corretto relativo alla USIM 3 di destinazione puo' essere solamente per i seguenti due motivi:
a. la richiesta e' stata fatta prima della sostituzione verso MicroUSIM, e quindi il seriale presente nei database di 3 era ovviamente il vecchio
b. per qualche motivo quel tipo specifico di stampa magari non mostra il dato aggiornato
in ogni caso di sicuro la MNP va a buon fine e sulla scheda giusta ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
a. la richiesta e' stata fatta prima della sostituzione verso MicroUSIM, e quindi il seriale presente nei database di 3 era ovviamente il vecchio
Di sicuro NON è questo il caso; la USIM originale è stata comperata l'8/2. Il cambio verso MicroUSIM è stato fatto lo stesso giorno.
La richiesta di MNP è stata immessa il 19/2, ovvero undici giorni dopo.
Citazione:
faquick
b. per qualche motivo quel tipo specifico di stampa magari non mostra il dato aggiornato
Bhà, che roba...
Citazione:
faquick
in ogni caso di sicuro la MNP va a buon fine e sulla scheda giusta ;)
Ari-sperem. La data di cut-over è stata spostata al 24.
-
guarda, sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma evidentemente il sistema stampa a prescindere l''ICCID della prima USIM assegnata a quella determinata utenza, anche se e' stata sostituita... e' strano e non corretto, ma non e' la prima e non credo sara' l'ultima "stranezza" di H3G :P
ma quello che fa fede e' il valore "Numero di telefono in 3", che ci hai confermato essere corretto
quindi secondo me non ti devi preoccupare ;)
-
Citazione:
faquick
guarda, sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma evidentemente il sistema stampa a prescindere l''ICCID della prima USIM assegnata a quella determinata utenza, anche se e' stata sostituita... e' strano e non corretto, ma non e' la prima e non credo sara' l'ultima "stranezza" di H3G :P
ma quello che fa fede e' il valore "Numero di telefono in 3", che ci hai confermato essere corretto
quindi secondo me non ti devi preoccupare ;)
Vedremo come va a finire... Comunque mi tengo pronto a lanciare il bestemmione.:rotfl:
-
Citazione:
faquick
Ti correggo...
da sistema è impossibile fare una sim sostitutiva una volta avviata MNP, quindi molto probabilmente il negoziante ha inserito i dati manualmente ed non clikkando l'apposito bottoncino "Popola Anagrafica"
-
hai ragione :)
comunque "popola" o non "popola", l'ICCID della SIM di destinazione non mi sembra sia inseribile da nessuna parte, viene preso direttamente da Peoplesoft dal database... no?
-
Citazione:
faquick
hai ragione :)
comunque "popola" o non "popola", l'ICCID della SIM di destinazione non mi sembra sia inseribile da nessuna parte, viene preso direttamente da Peoplesoft dal database... no?
appena controllato, il seriale di destinazione non è editabile, quindi cè un errore di sistema
-
Citazione:
Mnegozio3
appena controllato, il seriale di destinazione non è editabile, quindi cè un errore di sistema
Bhè, mi auguro che sia un semplice errore di visualizzazione e non un errore reale nei dati...
-
se la tua MicroUSIM funziona vuol dire che è solo la stampa da Peoplesoft ad essere errata ;)
-
Citazione:
faquick
se la tua MicroUSIM funziona vuol dire che è solo la stampa da Peoplesoft ad essere errata ;)
Bhè, ovvio. Ciò che mi perplime(va) è la possibilità che ci sia stato qualche problema durante la conversione verso MicroUSIM per il quale la vecchia USIM è rimasta in qualche modo attiva.