a me sembra tutto ok
Grazie Gianfrà
a me sembra tutto ok
Grazie Gianfrà
..
Trovato il doppio addebito per superinternet ad Ottobre, ma poi rimborsato in auto a Novembre.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
A me hanno messo a posto l'info-costi ma non mi hanno riaccreditato i soldi!
E' possibile che in realtà i soldi non li avessero mai realmente scalati dal credito e che figurassero dei doppi addebiti solo "teorici"?
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Da stanotte hanno messo a posto per tutti
Anche a me hanno messo a posto l'info costi.
Ora tutto ha una sola voce, compresa superinternet.
Il bello è che mi hanno risposto alla mail (che riguardava i 5€ della S.I., il resto non l'avevo notato) e mi hanno detto che rimborseranno (seeeeeeee mo ce credo!)
Io una cosa non ho capito.
Siccome a settembre avevo il bonus per una risposta ritardata (e quindi non ho i totali delle spese), c'è differenza (in chi ha pagato) tra la lista "doppia" e quella normale?
Ovvero, è solo un errore tecnico o abbiamo pagato di più tutto?
Ex simosimo3
Ho talmente tanto credito che non ci faccio caso!
In ogni caso, vorrei capire se agli altri sia successa la stessa cosa che è accaduta a me: sull'info-costi era segnalata (fino a stanotte) una spesa (doppia) di 80 euro nel mese di settembre; in realtà però non mi avevano scalato 80 euro dal credito, bensì la cifra giusta: 40 euro. Diciamo che è stato solo un errore di visualizzazione ma che non ci ho rimesso una lira.
Voi come siete messi?
Ultima modifica di Ianex; 14/12/2010 alle 15:04
Mah sembra anche a me, io uso talmente poco la usim, solo per navigare, e quindi spendo quasi sempre solo 5 euro al mese e 2/3 sms. Spesso controllo, visto che non mi fido di chi ha già rubato, e non mi è sembrato mi fossero sparite 5 euro. Però.....