Smartpack Gold con Samsung Pocket 3G Evo. Come funziona ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Smartpack Gold con Samsung Pocket 3G Evo. Come funziona ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

si confermo, altri centri 3 mi hanno chiesto di fare una ricarica dell'importo che preferivo.. Ovviamente poi uno sceglie in base alle esigenze..

Thumbs up

Io ho appena preso sia il telefono che il pacchetto con la card per andare al cinema.
    il telefono mi è costato 49€ mi hanno chiesto di fare subito una ricarica da 10 € la sera controllato il credito nella sim avevo 12€.
    c'è da dire che se prendi il telefono a 49€ ti danno anche una usim con numero nuovo, e se prendi la gold pack al suo interno trovi un'altra usim. a conti fatti la sera mi sono trovato con due numeri nuovi, ma diversamente come mi aveva detto la promoter anche nella seconda usim avrei trovato un credito di 2 €, cosa invece risultata falsa.
    infatto chiedendo ad altri amici la usim che danno in regalo(loro dicono così) sono con 0€ di ricarica.
    Per quanto mi riguarda per ora mi trovo benissimo col telefono, c'è da dire che non avevo mai avuto un "tuch" e non mi sento particolarmente impedito, anzi abbastanza intuitivo.
    Comunque per il prezzo del telefono aggiunto alla scheda per andare al cinema, è una promo assolutamente da non perdere, io l'ho consigliato ai miei genitori e alla mia ragazza che hanno già acquistato.

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

al 3 store di Terni, mi hanno chiesto ben 99Euro x acquistare sto telefono.

49€ il cellulare
    10€ la usim
    40€ di ricarica :chair::chair:

Non vi sembra assurdo??? quasi quasi chiamo la tre e gli segnalo sto negozio!!!!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social