Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Leggi sopra.
Comunque se lo prendi sullo store non devi fare la ricarica obbligatoria.... Certo i 2 euro di credito che ci sono sulla SIM spariscono subito quindi.....
Infatti ho letto che non dovrebbe essere obbligatoria ma di fatto lo è, perchè se non fai la ricarica non ti danno il telefono. Ci sono effettivamente disposizioni ad alti livelli in questo senso? Poi che il credito serva è un dato di fatto.
Forse nei centri commerciali è diverso...
-
Effettivamente..non è obbligatoria..però , fuori dallo store 3 di Pavia, c'è il samsung con l'offerta e sul manifesto c'è 79 euro ( 49 cell + 10 sim + 20 ric ) e quindi sembrerebbe che la ricarica sia obbligatoria.
Per quello che avrebbero usato i miei il cell, avrei al massimo ricaricato 5 euro..tanto loro con 60 minuti al mese ne avanzano..e sms non li mandano..
Ma va bhe..
-
Alcuni negozi fanno fare una ricarica di "soli" 10 €, cosicché l 'offerta viene a costare 49+10+10= 69 euro.
-
Citazione:
ginfizzdry
Alcuni negozi fanno fare una ricarica di "soli" 10 €, cosicché l 'offerta viene a costare 49+10+10= 69 euro.
Anche 5 euro soltanto..come è avvenuto con il mio SP..totale 64 euro.
-
si confermo, altri centri 3 mi hanno chiesto di fare una ricarica dell'importo che preferivo.. Ovviamente poi uno sceglie in base alle esigenze..
-
:quoto:Io ho appena preso sia il telefono che il pacchetto con la card per andare al cinema.
il telefono mi è costato 49€ mi hanno chiesto di fare subito una ricarica da 10 € la sera controllato il credito nella sim avevo 12€.
c'è da dire che se prendi il telefono a 49€ ti danno anche una usim con numero nuovo, e se prendi la gold pack al suo interno trovi un'altra usim. a conti fatti la sera mi sono trovato con due numeri nuovi, ma diversamente come mi aveva detto la promoter anche nella seconda usim avrei trovato un credito di 2 €, cosa invece risultata falsa.
infatto chiedendo ad altri amici la usim che danno in regalo(loro dicono così) sono con 0€ di ricarica.
Per quanto mi riguarda per ora mi trovo benissimo col telefono, c'è da dire che non avevo mai avuto un "tuch" e non mi sento particolarmente impedito, anzi abbastanza intuitivo.
Comunque per il prezzo del telefono aggiunto alla scheda per andare al cinema, è una promo assolutamente da non perdere, io l'ho consigliato ai miei genitori e alla mia ragazza che hanno già acquistato.:thumbup:
-
al 3 store di Terni, mi hanno chiesto ben 99Euro:ranting::ranting: x acquistare sto telefono.
49€ il cellulare
10€ la usim
40€ di ricarica :chair::chair:
Non vi sembra assurdo??? quasi quasi chiamo la tre e gli segnalo sto negozio!!!!
-
La ricarica NON è obbligatoria e potevi rifiutarla. Segnalalo alla 3 !!
-
Citazione:
AirSac
La ricarica NON è obbligatoria e potevi rifiutarla. Segnalalo alla 3 !!
infatti farò così