provincia di Ragusa si brancola nel buoi + assoluto!
Visualizzazione Stampabile
provincia di Ragusa si brancola nel buoi + assoluto!
Sul sito istituzionale di H3G ancora nessun accenno a questa promo. E non mi risultano in circolazione neppure brochure cartacee. L' altra volta, invece, qualcosa c'era, se non ricordo male... Comunuque anche a me pare che diversi dealer non ne sappiano nulla ( o che facciano finta di non sapere, giudicatelo voi ! ).
pare che la promozione sia limitata solo ad alcune tipologie di negozi, quindi oltre ad essere gia' rari i pezzi, e' pure probabile che il 90% dei dealer non abbia mai ricevuto la comunicazione perche' effettivamente non e' valida per loro :(
aggiornamento torino:
corso vittorio...niente.
via madama cristina...niente.
poi ho sentito dire che anche quello di via barbaroux è un flagship, quindi probabilmente potrebbe avere qualcosa. se qualcuno ha la buona volontà di provare...oggi non mi sono spinto così in centro.
Interpretando le varie fonti che ho potuto consultare direi che praticamente solo i "Flagship Light" li hanno; dovrebbero avere qualcosa anche i Flagship, ma in minor quantita'... si tratta comunque di telefoni che in linea di massima dovrebbero essere rimasti in giacenza nei loro magazzini, quindi ben poco :(
ma quali sono i flagship light?? come si fa a sapere dove sono?:surrender
avete visto questo qui?
avrà qualcosa a che fare?
Potrebbe essere
Penso che non c'entri nulla con la promo Fuori Tutto e che, piuttosto, sia l'annuncio della prossima (ri)apertura del 3 store on line. Ovviamente non possiamo sapere se, in concomitanza con il rinnovato "negozio virtuale" di 3, saranno posti in vendita cellulari a prezzi promozionali, come quelli del Fuori Tutto. Chi vivrà vedrà ! Per inciso devo dirvi che a me è stato detto, da un dealer 3, che sono proprio i flagship light a non avere i telefoni del "Fuori Tutto".. vacci a capire qualcosa !!!
E' divertente sentire in un Tre Store che la Tre vende solo cellulari in abbonamento... :lol: