beh, riprendo questa discussione per informare tutti (anche se non ve ne frega nulla) che la portabilità oggi è stata accettata dopo ben 9 tentativi da parte di tim!! infatti mi è appena arrivato un sms che mi informa che entro pochi giorni il numero sarà portato in tim... evviva!!! ora però il problema è un altro: devo scaricare tutti i 150€ accumulati di autoricarica... cosa faccio? attivo tim ti ricarica e scarico tutto oppure mi conviene passare tutto su una sim in vodafone con vodafone ricaricami? dovrebbero darmi entrambi 5 centesimi per ogni minuto, giusto? ora ho una super7, dite che per fare il "trasferimento" mi conviene cambiare piano in 3power10? oppure lascio tutto così? grazie per le risposte
![]()

) che la portabilità oggi è stata accettata dopo ben 9 tentativi da parte di tim!! infatti mi è appena arrivato un sms che mi informa che entro pochi giorni il numero sarà portato in tim... evviva!!! ora però il problema è un altro: devo scaricare tutti i 150€ accumulati di autoricarica... cosa faccio? attivo tim ti ricarica e scarico tutto oppure mi conviene passare tutto su una sim in vodafone con vodafone ricaricami? dovrebbero darmi entrambi 5 centesimi per ogni minuto, giusto? ora ho una super7, dite che per fare il "trasferimento" mi conviene cambiare piano in 3power10? oppure lascio tutto così? grazie per le risposte