[Abbonamenti H3G] Problemi con rimborsi rate Compass
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

[Abbonamenti H3G] Problemi con rimborsi rate Compass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito problema rimborso fatture H3G

Ho un contratto TOP 400 iphone 4 e sulle fatture H3G dovrebbero essermi rimborsati i 24€ mensili dell'abbedito Compass.
    In realtà succede che, anzichè 48€ bimestrali (24€ al mese) in fattura le voci in accredito sono di appena 16€ (bimestrali).
    Il negozio TRE dove ho fatto il contratto non sanno dirmi il perchè e dopo aver già perso giornate di lavoro tra negozio e 133 non so più cosa fare.

Il servizio "3 mi risponde" la prima volta mi hanno risposto così:
    "In riferimento alla sua mail , le comunichiamo che noi le rimborsiamo il importo del canone del piano tariffario top 400

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Tania Gruppo Nevada
    Servizio Clienti 3
    tre.it"

la seconda mi devono ancora rispondere.

Dopo 3 fatture ho già pagato 100€ in più di quel che dovevo

Il Sire L'avatar di AndreA

Question

Citazione Originariamente Scritto da sgurfus Visualizza Messaggio
    Ho un contratto TOP 400 iphone 4 e sulle fatture H3G dovrebbero essermi rimborsati i 24€ mensili dell'abbedito Compass.
    In realtà succede che, anzichè 48€ bimestrali (24€ al mese) in fattura le voci in accredito sono di appena 16€ (bimestrali).
    su questo punto avevamo scritto anche una news in cui 3 era a conoscenza del problema. Guarda anche questo 3ad dedicato a una questione assai simile: http://www.mondo3.com/forum/discussi...s-17-euro.html

Cmq che voci di addebito e accredito hai in bolletta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social