Da prepagata ad abbonamento: tempistica, opzioni etc. - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Da prepagata ad abbonamento: tempistica, opzioni etc.

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    da procedure mi risulta che le opzioni durante la conversione vengono disattivate.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #22
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    nelle condizioni di contratto gente di 3 è compatibile con top 400, immagino che quindi il 133 la debba riattivare a costo zero dopo il passaggio. Ho capito bene?

  3. #23
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djj Visualizza Messaggio
    nelle condizioni di contratto gente di 3 è compatibile con top 400, immagino che quindi il 133 la debba riattivare a costo zero dopo il passaggio. Ho capito bene?
    Si ma ti attiva quella normale e non quella OA!

  4. #24
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Si ma ti attiva quella normale e non quella OA!
    Ok, ma quella "normale" può essere attivata a costo zero anche su abbonamento?

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    quella "normale", si paga!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #26
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    quella "normale", si paga!!
    Ok, quindi non c'è modo di avere gente di 3 gratis su abbonamento

  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    è necessario che tu richieda a mezzo fax il trasferimento del credito residuo effettivo (no autoricarica,bonus) come sconto in fattura per la stessa utenza.
    Un consulente del 133 mi ha comunicato per iscritto che il credito residuo in caso di passaggio da usim prepagata ad abbonamento postpagato si perde irrimediabilmente.
    Il dealer di zona mi aveva detto temp fa che non è possibile neanche il passaggio da usim ricaricabile ad abbonamento postpagato, ma che era necessaria una triangolazione con altro operatore mobile nazionale.
    Una procedura, diverse interpretazioni e prassi. Come stanno realmente le cose?

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Una procedura, diverse interpretazioni e prassi. Come stanno realmente le cose?
    Riguardo al passaggio il "workaround" è richiedere, ad usim prepagata cessata, il credito indietro con l'apposito modulo (qque cosa dica il 133 esiste la possibilità ed è pure normata).

    La seconda cosa è da anni ormai che ne è stata data notizia sia da Mondo3 che confermata dalla prassi dei dealer ivi presenti... non vorrei che ti fosse stata una soluzione più ad interesse "commerciale" (per via delle provvigioni) che altro E cmq non sarebbe neanche questa cosa nuova eheh

    @djj: se non la forzano da sistema in virtù di qualche valore del cliente direi che normalmente la gd3 gratis per abbo non è offerta/mantenuta

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Riguardo al passaggio il "workaround" è richiedere, ad usim prepagata cessata, il credito indietro con l'apposito modulo (qque cosa dica il 133 esiste la possibilità ed è pure normata).

    La seconda cosa è da anni ormai che ne è stata data notizia sia da Mondo3 che confermata dalla prassi dei dealer ivi presenti... non vorrei che ti fosse stata una soluzione più ad interesse "commerciale" (per via delle provvigioni) che altro E cmq non sarebbe neanche questa cosa nuova eheh
    Ti ringrazio per la risposta.
    Sapevo che il credito non sarebbe stato perso irrimediabilmente.
    Volevo capire con quale procedura H3G riconosce il credito residuo (sconto in fattura, restituzione del credito sotto altra forma, accredito su altra usim ricaricabile) in caso di passaggio ad abbonamento postpagato.
    Dopo le informazioni in mala fede datemi dal dealer e la risposta del 133, ho comunque per il momento deciso di desistere dal sottoscrivere un abbonamento telefonico con codesta società.


  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Volevo capire con quale procedura H3G riconosce il credito residuo (sconto in fattura, restituzione del credito sotto altra forma, accredito su altra usim ricaricabile) in caso di passaggio ad abbonamento postpagato.
    Pare tramite modulo

    PS: codesta società sembra che parli con Mondo3... semmai "quella" (sono toscano e il codesto lo uso tutti i giorni eheh)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social