nelle condizioni di contratto gente di 3 è compatibile con top 400, immagino che quindi il 133 la debba riattivare a costo zero dopo il passaggio. Ho capito bene?
da procedure mi risulta che le opzioni durante la conversione vengono disattivate.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
nelle condizioni di contratto gente di 3 è compatibile con top 400, immagino che quindi il 133 la debba riattivare a costo zero dopo il passaggio. Ho capito bene?
quella "normale", si paga!!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Un consulente del 133 mi ha comunicato per iscritto che il credito residuo in caso di passaggio da usim prepagata ad abbonamento postpagato si perde irrimediabilmente.
Il dealer di zona mi aveva detto temp fa che non è possibile neanche il passaggio da usim ricaricabile ad abbonamento postpagato, ma che era necessaria una triangolazione con altro operatore mobile nazionale.
Una procedura, diverse interpretazioni e prassi. Come stanno realmente le cose?![]()
Riguardo al passaggio il "workaround" è richiedere, ad usim prepagata cessata, il credito indietro con l'apposito modulo (qque cosa dica il 133 esiste la possibilità ed è pure normata).
La seconda cosa è da anni ormai che ne è stata data notizia sia da Mondo3 che confermata dalla prassi dei dealer ivi presenti... non vorrei che ti fosse stata una soluzione più ad interesse "commerciale" (per via delle provvigioni) che altroE cmq non sarebbe neanche questa cosa nuova eheh
@djj: se non la forzano da sistema in virtù di qualche valore del cliente direi che normalmente la gd3 gratis per abbo non è offerta/mantenuta
Ti ringrazio per la risposta.
Sapevo che il credito non sarebbe stato perso irrimediabilmente.
Volevo capire con quale procedura H3G riconosce il credito residuo (sconto in fattura, restituzione del credito sotto altra forma, accredito su altra usim ricaricabile) in caso di passaggio ad abbonamento postpagato.
Dopo le informazioni in mala fede datemi dal dealer e la risposta del 133, ho comunque per il momento deciso di desistere dal sottoscrivere un abbonamento telefonico con codesta società.
![]()