Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Riguardo al passaggio il "workaround" è richiedere, ad usim prepagata cessata, il credito indietro con l'apposito modulo (qque cosa dica il 133 esiste la possibilità ed è pure normata).

La seconda cosa è da anni ormai che ne è stata data notizia sia da Mondo3 che confermata dalla prassi dei dealer ivi presenti... non vorrei che ti fosse stata una soluzione più ad interesse "commerciale" (per via delle provvigioni) che altro E cmq non sarebbe neanche questa cosa nuova eheh
Ti ringrazio per la risposta.
Sapevo che il credito non sarebbe stato perso irrimediabilmente.
Volevo capire con quale procedura H3G riconosce il credito residuo (sconto in fattura, restituzione del credito sotto altra forma, accredito su altra usim ricaricabile) in caso di passaggio ad abbonamento postpagato.
Dopo le informazioni in mala fede datemi dal dealer e la risposta del 133, ho comunque per il momento deciso di desistere dal sottoscrivere un abbonamento telefonico con codesta società.