Mmm ok grazie per la tempestiva risposta!
domani proverò e vi farò sapere.
gracias!
Tutte le opzioni sono subito attive dal momento della ricezione dell'sms di conferma, ad eccezione delle opzioni dati (come la naviga3) che parte dalla mezzanotte, come specificato chiaramente anche nell'sms di conferma, perciò se navighi prima della mezzanotte paghi.
Le pagine del portale pianeta3 si pagano sempre e comunque 9 cent l'una indipendentemente dalle opzioni attive, per cui salvati il link dell'area clienti nei preferiti e non passare mai più da pianeta3. Tutti gli altri siti saranno gratuiti in quanto andranno a consumare i 50 MB giornalieri della naviga3.
Mmm ok grazie per la tempestiva risposta!
domani proverò e vi farò sapere.
gracias!
OT per ilseres:
potresti indicarmi dove hai preso quel C3? A quel prezzo sono pure disposto a prendere lo smartpack
Notazione: ma sei sicuro di non aver lasciato carta di credito o RID?
Grazie e scusate l'OT.
La cosa inizia ad innervosirmi...
Nonostante sia sotto copertura tre,smartpack gold attiva e soglie giornaliere non superate il credito continua ad andare giù scalandomi costi di SMS che NON ho mandato!
me ne ha conteggiati 11 pur avendone inviati solo 2.
le chiamate sembrerebbero considerate nella maniera giusta,per ora
roba da maiali...sono proprio curioso di sentire cosa si inventeranno.spero di ricredermi ma per me fino ad adesso la smartpack gold e soprattutto la tre sono una caxxxx pazzesca.
Salve a tutti.
Sono nuovo e mi scuso se il problema che mi capita è stato già postato.
Ho attivato una Usim con smartpack gold e piano 10 power il 27/1
Come da offerta dovevano essere attivi e gratuiti per tutto il 2011
naviga 3 e extra time 60.
in più ho attivato Insieme
Tutto ok febbraio.
Alla fine del mese mi arriva l'sms per il rinnovo automatico di naviga 3 e mi tolgono 9 euro.
Mentre su extra time 60 non arriva nulla e resta abilitata.
Non riesco a parlare con un operatore al 133 (a proposito ma cme si fa?) e tramite sito invio un'email.
Mi rispondono che loro i nove euro non gli risultano addebitati.
Infatti come voce sul conto non c'è, ma nei fatti mancano nove euro. (dimostrabile)
Dopo un certo scambio di mail ho la sensazione di avere a che fare con un'incompetente, dall'altra parte. Risponde fischi per fiaschi.
E' capitato ad altri?
Cosa posso fare?
Grazie
Roberto
hai provato ad inoltrare anche i print screen dove viene dimostrato questo addebito?
Spieghi meglio che intenti con "dimostrabili" ? cosi possiamo farci un'idea più ampia della situazione
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
è semplice:
Il 27-02 mi è arrivato un sms da tre che mi informava che non c'era credito sufficiente per attivare naviga 3-30.
il 28-2 avevo di credito circa 2 euro, ho ricaricato 10 euro, ho richiesto l'attivazione di insieme (5 euro) e mi è stata attivata.
In data 1-3 ho ricaricato ancora 10 euro.
Mi è arrivato subito dopo l'sms che mi venivano addebitati 9 euro per l'attivazione di naviga 3-30.
Il saldo del traffico dall'attivazione:
traffico 44,71
ricariche effettuate e residuo dalla portabilità 49,07
+ 12 (o 10, non ricordo ma ho lo scontrino) all'attivazione
= 61,07
ho ricarica per 7,35 euro. mentre dovrei averne per 17
ne mancano quindi 9.
Print screen? e di cosa?
Penso che lo possano vedere meglio loro ciò che è stato addebitato e non al mio conto, che io.