Visualizzazione Stampabile
-
ora basta!
La cosa inizia ad innervosirmi...
Nonostante sia sotto copertura tre,smartpack gold attiva e soglie giornaliere non superate il credito continua ad andare giù scalandomi costi di SMS che NON ho mandato!
me ne ha conteggiati 11 pur avendone inviati solo 2.
le chiamate sembrerebbero considerate nella maniera giusta,per ora
roba da maiali...sono proprio curioso di sentire cosa si inventeranno.spero di ricredermi ma per me fino ad adesso la smartpack gold e soprattutto la tre sono una caxxxx pazzesca.
-
Salve a tutti.
Sono nuovo e mi scuso se il problema che mi capita è stato già postato.
Ho attivato una Usim con smartpack gold e piano 10 power il 27/1
Come da offerta dovevano essere attivi e gratuiti per tutto il 2011
naviga 3 e extra time 60.
in più ho attivato Insieme
Tutto ok febbraio.
Alla fine del mese mi arriva l'sms per il rinnovo automatico di naviga 3 e mi tolgono 9 euro.
Mentre su extra time 60 non arriva nulla e resta abilitata.
Non riesco a parlare con un operatore al 133 (a proposito ma cme si fa?) e tramite sito invio un'email.
Mi rispondono che loro i nove euro non gli risultano addebitati.
Infatti come voce sul conto non c'è, ma nei fatti mancano nove euro. (dimostrabile)
Dopo un certo scambio di mail ho la sensazione di avere a che fare con un'incompetente, dall'altra parte. Risponde fischi per fiaschi.
E' capitato ad altri?
Cosa posso fare?
Grazie
Roberto
-
hai provato ad inoltrare anche i print screen dove viene dimostrato questo addebito?
Spieghi meglio che intenti con "dimostrabili" ? cosi possiamo farci un'idea più ampia della situazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
hai provato ad inoltrare anche i print screen dove viene dimostrato questo addebito?
Spieghi meglio che intenti con "dimostrabili" ? cosi possiamo farci un'idea più ampia della situazione
è semplice:
Il 27-02 mi è arrivato un sms da tre che mi informava che non c'era credito sufficiente per attivare naviga 3-30.
il 28-2 avevo di credito circa 2 euro, ho ricaricato 10 euro, ho richiesto l'attivazione di insieme (5 euro) e mi è stata attivata.
In data 1-3 ho ricaricato ancora 10 euro.
Mi è arrivato subito dopo l'sms che mi venivano addebitati 9 euro per l'attivazione di naviga 3-30.
Il saldo del traffico dall'attivazione:
traffico 44,71
ricariche effettuate e residuo dalla portabilità 49,07
+ 12 (o 10, non ricordo ma ho lo scontrino) all'attivazione
= 61,07
ho ricarica per 7,35 euro. mentre dovrei averne per 17
ne mancano quindi 9.
Print screen? e di cosa?
Penso che lo possano vedere meglio loro ciò che è stato addebitato e non al mio conto, che io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilseres
La cosa inizia ad innervosirmi...
Nonostante sia sotto copertura tre,smartpack gold attiva e soglie giornaliere non superate il credito continua ad andare giù scalandomi costi di SMS che NON ho mandato!
me ne ha conteggiati 11 pur avendone inviati solo 2.
le chiamate sembrerebbero considerate nella maniera giusta,per ora
roba da maiali...sono proprio curioso di sentire cosa si inventeranno.spero di ricredermi ma per me fino ad adesso la smartpack gold e soprattutto la tre sono una caxxxx pazzesca.
ma scusa non è che hai la ricezione dei rapporti di consegna?
Non ho capito dal dettaglio traffico questi 11 sms ti vengono conteggiati verso la numerazione che ne ha ricevuti solo 2?
-
iscriviti al 133 e guarda nei dettagli dei costi se risultano o meno...
-
dettaglio traffico aggregato e vedi esattamente i motivi degli addebiti, probabile qualche iopzione tipo la notifica degli sms o altro ancora.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
rob
è semplice:
Il 27-02 mi è arrivato un sms da tre che mi informava che non c'era credito sufficiente per attivare naviga 3-30.
il 28-2 avevo di credito circa 2 euro, ho ricaricato 10 euro, ho richiesto l'attivazione di insieme (5 euro) e mi è stata attivata.
In data 1-3 ho ricaricato ancora 10 euro.
Mi è arrivato subito dopo l'sms che mi venivano addebitati 9 euro per l'attivazione di naviga 3-30.
Il saldo del traffico dall'attivazione:
traffico 44,71
ricariche effettuate e residuo dalla portabilità 49,07
+ 12 (o 10, non ricordo ma ho lo scontrino) all'attivazione
= 61,07
ho ricarica per 7,35 euro. mentre dovrei averne per 17
ne mancano quindi 9.
Print screen? e di cosa?
Penso che lo possano vedere meglio loro ciò che è stato addebitato e non al mio conto, che io.
Gli ho inviato questo "conto della serva"
Allegato 1224
hanno riconosciuto che questi soldi mancano, nonostante sul dettaglio del traffico non appaiano.
Hanno aperto una pratica e assegnato un numero alla stessa ma ancora a distanza di 10 gg non mi hanno ricontattato.
Faccio presente che dei 9.60 €
9 sono sicuramente dell'opzione "naviga 2 30 gg" (che peraltro non funziona) che non doveva essere addebitata ma lo è stata.
e 0,60 non si sa per niente che fine abbiano fatto.
Invito pertanto tutti a controllare il proprio conto... che 60 cent qua e 60 là...
-
Malfunzionamenti vari
Ragazzi questo non è un post di aiuto ma piuttosto uno spazio dove esprimo tutto il mio rammarico per quello che sta combinando la Tre.
Premetto che oggi mi hanno attivato una scheda Tre offerta Smart Pack Gold. Appena attivata controllo il credito e attenzione attenzione............ MENO 10 euro. Ho prontamente inviato un fax alla tre e spero risolvano la questione nel più breve tempo possibile. Anche se ci spero ancora, potrebbe essere solo un problema di allineamento visto che risulta un'altra tariffa Scegli3.
Altro problema....oggi non è possibile conoscere il mio traffico residuo nè tantomeno le mie soglie.
Ma io mi chiedo? Si può? E' corretto che un cliente non viene messo nelle condizioni di conoscere queste informazioni? Fosse un caso isolato e potrei pensare che magari sono problemi di server MOMENTANEI ma un caso isolato non lo è. Ormai è quasi ogni giorno che i loro sistemi di chissà quanti anni fa non funzionano. Se non fosse per l'economicità della Tre l'avrei lasciata da un pezzo per rivolgermi ad operatori più seri, più costosi ma almeno più seri.
PS Neanche il 4030 mi dice il mio credito nè tantomeno le mie soglie....
-
mi sa che devi aspettare "banalmente" il riallinamento dei sistemi, nelle prime 48/72 è "normale" che non funzioni quasi niente... (notare le virgolette :D )
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html
-
dopo un' anno di tim, ho avuto la malsana idea di tornare in 3.:(
ho fatto portabilità su uno smartpack gold + scegli 0 con corby, mi serviva un muletto...
nella notte tra venerdì scorso e sabato mattina son spariti, letteralmente spariti quasi 8 euro di credito, (il roaming dati è disinserito nelle opzioni android), e controllando le soglie, non sul sito tre, perchè in un' anno di assenza non è cambiato proprio nulla, non funzionava prima e non funziona ora!
vorrei capire dove diavolo siano finiti stì benedetti soldi?immagino già che se chiamo il 133 mi imbufalisco....:angry: può sparire il credito così?:unsure:
-
AndreA e le MENO 10 € di credito? Spero sia dovuto anche'esso ad un problema di allineamento altrimenti non so cosa fare. Se chiamo il 133 mi rispondono dal burundi e non capiscono ciò che io voglio dire loro ..... che amarezza!!!
-
Dal 20/3 come anche dice l'IVR del 133 ci sono problemi sulle ricariche effettuate, Avvisa inoltre che potrebbero non essere aggiornati gli € presenti su ogni USIM!
Quindi credo che tutti questi problemi siano anche derivanti da questo malfunzionamento dei sistemi!
-
Per la cronaca per il mio problema ho chiamato il 133 e mi ha risposto un certo Federico. Non era italiano ma ha capito il mio problema e me l'ha risolto. Grazie Federico, chiunque tu sia!
-
oggi ho attivato la smartpack gold........... con Mnp......... la signorina mi ha detto che in tre giorni fanno tutto e ci sarà il cambio...... beh sentendo voi incrocio le dita che è meglio.......però mi ha detto che bastano ricaricare il cellulare per 5 euro al mese, bah non erano 10 una volta o mi sono perso qualcosa tra i vari forum?