Ricevuto anche io su due sim diverse!!! :-)
Una volta che la Tre fa qualcosa anche per i vecchi clienti...
ps. Mi spiegate il guadagno di H3G con queste Smartpack? A parte attirare nuovi clienti... Ma offrire chiamate ed internet gratuitamente per oltre un anno senza alcun obbligo di ricarica mi sembra un piccino troppo "da favola" per 3... Oppure su basano su piccoli "disservizi" come quelli che racconterò in un mio futuro thread (lo suo preparando da due giorni...)???
Amici vitia si feras, facis tua...
Ricevuto anche io su due sim diverse!!! :-)
pure a me pure a me....
grande 3![]()
ragazzi, io non ho ricevuto niente...che significa, che a me non hanno rinnovato niente?
anche io ho ricevuto l'sms,ma nell'area clienti,nella gestione opzioni,si deve spuntare il rinnovo automatico della naviga3?
perchè io l'avevo tolto visto che da gennaio si cominciava a pagare....
voi che dite?
se è gratis conviene che lo mantieni attivo o no?
Ma se si vuole disattivare una delle due promo, viene disattivata in automatico anche l'altra?
E' tornato Tuttoericsson.com
sbagli:
(copio e incollo)
La soglia di 50 MB/giorno inclusa nell’offerta Smartpack è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del cellulare. L’offerta non è valida per l’utilizzo del cellulare come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta