Visualizzazione Stampabile
-
Una volta che la Tre fa qualcosa anche per i vecchi clienti...:P
ps. Mi spiegate il guadagno di H3G con queste Smartpack? A parte attirare nuovi clienti... Ma offrire chiamate ed internet gratuitamente per oltre un anno senza alcun obbligo di ricarica mi sembra un piccino troppo "da favola" per 3... Oppure su basano su piccoli "disservizi" come quelli che racconterò in un mio futuro thread (lo suo preparando da due giorni...:D)???
-
Ricevuto anche io su due sim diverse!!! :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
ma certo che puoi sia direttamente dal cellulare o utilizzando il cellulare come modem
solo dal display del telefono, non come modem
-
:clap:pure a me pure a me....:clap::clap::applauso::applauso::thumbup::th umbup:
grande 3 :bye::bye:
-
Citazione:
franco0404
solo dal display del telefono, non come modem
Sbaglio o, trattandosi della Naviga 3, è utilizzabile anche dalla chiavetta?
-
ragazzi, io non ho ricevuto niente...che significa, che a me non hanno rinnovato niente?
-
anche io ho ricevuto l'sms,ma nell'area clienti,nella gestione opzioni,si deve spuntare il rinnovo automatico della naviga3?
perchè io l'avevo tolto visto che da gennaio si cominciava a pagare....
voi che dite?
-
se è gratis conviene che lo mantieni attivo o no?
Ma se si vuole disattivare una delle due promo, viene disattivata in automatico anche l'altra?
-
rimettere spunta
Citazione:
Ale81
anche io ho ricevuto l'sms,ma nell'area clienti,nella gestione opzioni,si deve spuntare il rinnovo automatico della naviga3?
perchè io l'avevo tolto visto che da gennaio si cominciava a pagare....
voi che dite?
Ciao, ti conviene rimettere la spunta anche se hai ricevuto sms
-
Citazione:
gt345
Sbaglio o, trattandosi della Naviga 3, è utilizzabile anche dalla chiavetta?
sbagli:
(copio e incollo)
La soglia di 50 MB/giorno inclusa nell’offerta Smartpack è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del cellulare. L’offerta non è valida per l’utilizzo del cellulare come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta