Per un Motorola V3xx FUNZIONANTE buono da 4 euro. Conclusione: mi tengo il Motorola, anche se è in un cassetto è sempre un egregio muletto. Ben tenuto.
conoscete sicuramente quest'iniziativa della 3
ANOVO - L2R H3G - Home Page
qualcuno l'ha provata? cosa vi siete fatti dare in cambio?
Ultima modifica di 1979; 11/11/2010 alle 09:47
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
Per un Motorola V3xx FUNZIONANTE buono da 4 euro. Conclusione: mi tengo il Motorola, anche se è in un cassetto è sempre un egregio muletto. Ben tenuto.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
bhè certo...
il mio lgdisney manco compare e non je lo porto proprio..
però magari anche cel da 0,20€ potrebbero esser dati così da farli riciclare per bene...
io questo intendevo
la mia domanda era per chi magari dava cel da 30 o 50 € per sapere come vi hanno fornito il bonus
e per sapere com'è spendibile sto bonus
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
io nn credo che abbia avuto molto successo.
Per telefoni abbastanza nuovi e funzionanti danno una sciocchezza.
Per il mio x10 mini funzionante mi danno 74 euro. Al negozio sta a 220-230.. Mi sembra abbastanza assurdo per un telefono che è uscito a giugno.
Se l'iniziativa fosse per incentivare il riclico di vecchi cellalari potevano dare una cifra simbolica (2-5 euro) per ogni cellulare vecchio e non funzionante da riciclare. Io l'avrei vista meglio così..
E' tornato Tuttoericsson.com
Concordo in pieno con il pensiero di piccino...