Ho contattato il 139 per un problema su un 3power business attivato ad un mio cliente a dicembre 2009, per un errore non si era attivata la promo notax di 6 mesi e l'ultima mia segnalazione risaliva a giugno 2010(ovviamente il cliente prima di rompere al 139 passa dal sottoscritto)
Stamattina li ho ricontattati ed indovinate?
Oltre ad avermi confermato lo storno di 78 euro circa nella fattura di luglio(confermato successivamente dal mio amico che in quel mese leggendo la fattura ha visto prelevarsi euro 6) ad un certo punto la Gentilissima BARBARA mi ha detto:
Guardi possiamo scusarci del ritardo e delle ovvie seccature del suo cliente attivando l'opzione notax 2020!!!
Ovviamente dopo aver contattato personalmente il mio cliente "amico" (strafelice)avvisandolo di un "rivincolo" con 3 ho chiamato il 139 e confermato l'attivazione della notax 2020.
Grazie H3g
http://img830.imageshack.us/img830/8...asporto010.jpg