Attivazione Usim via fax; quali sono i tempi? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Attivazione Usim via fax; quali sono i tempi?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

no,tu non puoi farlo...consiglio personale...cambia dealer prima possibile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

ormai l'ho acquistata lì, nn posso andare da un'altra parte!

Predefinito

si ma se dopo un bel po di giorni che aspetti e non hai riscontro puoi far annullare tutto da quel dealer e cercare uno che ti convinca un minimo...
    P.S.
    volendo puoi far richiesta di rimozione dell'anagrafica nascosta
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

ho già fatto 3 volte richiesta di togliere l'anagrafica oscurata mandando fax vari e tutte le volte mi hanno detto che non mi verrà mai tolta e non c'è niente che io possa fare perchè loro non possono rimuovermela....immagino dovrei rivolgermi solo al tribunale!!
    quanto ai dealer l'unico che sapeva gestire la cosa (anche se l'altra volta ho dovuto aspettare 2 settimane) chiedeva 10 euro di obolo sullo smartpack e mi son rifiutata, così son andata da quest'altro che è stato onesto con lo sp ma che purtroppo non ha saputo gestire l'anagrafica oscurata e a quanto pare se ne frega della mia attivazione!!

Predefinito

diciamo che l'anagrafica oscurata è un tabù per molti ma c'è una particolare gestione per poterla rimuovere...Basta volontà!
    beh allora anima in pace e attendi fiducioso...magari passa quando puoi dal dealer e ricordagli la tua pratica

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    diciamo che l'anagrafica oscurata è un tabù per molti ma c'è una particolare gestione per poterla rimuovere...Basta volontà!
    beh allora anima in pace e attendi fiducioso...magari passa quando puoi dal dealer e ricordagli la tua pratica
    Avevo fatto richiesta pure io per un mio cliente per rimuovere la anagrafica oscurata, ma non Ne hanno voluto sapere, per fortuna che sono un Dealer Gold e quindi la pratica in meno di 48 era ok

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social