ormai l'ho acquistata lì, nn posso andare da un'altra parte!
no,tu non puoi farlo...consiglio personale...cambia dealer prima possibile
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ormai l'ho acquistata lì, nn posso andare da un'altra parte!
si ma se dopo un bel po di giorni che aspetti e non hai riscontro puoi far annullare tutto da quel dealer e cercare uno che ti convinca un minimo...
P.S.
volendo puoi far richiesta di rimozione dell'anagrafica nascosta
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ho già fatto 3 volte richiesta di togliere l'anagrafica oscurata mandando fax vari e tutte le volte mi hanno detto che non mi verrà mai tolta e non c'è niente che io possa fare perchè loro non possono rimuovermela....immagino dovrei rivolgermi solo al tribunale!!
quanto ai dealer l'unico che sapeva gestire la cosa (anche se l'altra volta ho dovuto aspettare 2 settimane) chiedeva 10 euro di obolo sullo smartpack e mi son rifiutata, così son andata da quest'altro che è stato onesto con lo sp ma che purtroppo non ha saputo gestire l'anagrafica oscurata e a quanto pare se ne frega della mia attivazione!!![]()
diciamo che l'anagrafica oscurata è un tabù per molti ma c'è una particolare gestione per poterla rimuovere...Basta volontà!
beh allora anima in pace e attendi fiducioso...magari passa quando puoi dal dealer e ricordagli la tua pratica