Non so come le stanno attivando questa nuovo servizio ma sicuramente non con uan logica, la mia sim per Internet è attiva naturalmente tutta al 0% mentre il mio abbonamento attivo da Settembre ancora niente....
Non so come le stanno attivando questa nuovo servizio ma sicuramente non con uan logica, la mia sim per Internet è attiva naturalmente tutta al 0% mentre il mio abbonamento attivo da Settembre ancora niente....
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
cioè usim del 2005 con piano del 2005 domani faccio cambio piano e son fregato?!?!?!?
che maldidietro
carramba
Forse non avete capito, ma le soglie non sono solo per le chiamate in uscita, ci sono anche per quelle in entrata. Mi spiego meglio : se effettuate 800 min al mese di chiamate dovete ricevere , per rispettare i vincoli contrattuali e avere la certezza di non potere essere rimodulati, almeno il 10% di min ( quindi 80 min ) da AOM. In difetto, non avete rispettato le soglie e siete passibili di rimodulazione.
Il mio giudizio negativo e' in virtù della mancata possibilità di verificare questo vincolo