sulla mia sim principale continua a darmi il classico messaggio di errore mentre sulle altre tutto ok
presumo di sì, come avrai notato anche in altre discussioni simili della certezza non vi è traccia
Idem, ma lo "sapevo" di esserci... mi (auto)monitoravo da tempo e mi aspettavo una risposta simile
Certo per gli SMS è ovvio che superi l'80% (80,3%...) anche per via della mia ragazza (AOM)
sulla mia sim principale continua a darmi il classico messaggio di errore mentre sulle altre tutto ok
Anche io sforo solo per gli sms... Unico problema, io non ne ho mandato da almeno un annetto (da quella linea).
In ogni caso non mi sembra una cosa corretta, io non posso stare a contare il numero di sms inviati per operatore!! Se mi rimodulano per quello (a parte che devono dirmi come ricavano il dato visto che di sms usciti non ce ne sono!) ci si rivede al corecom per l'ennesima volta!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
continuo a non poter sapere se lo scorso mese ho superato la soglia oppure no...
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Io supero la soglia degli sms. Premetto che sono abbastanza "allergico" agli sms e preferisco telefonare: ne manderò 10 al mese... E dovrei subire una rimodulazione per 10 sms ? Vogliono perdere proprio un cliente da 6 anni ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
trii is a farlok namba
ies ir is
is a farlok namba
triiiiiii (immaginatelo con la voce della pubblicità)
ancora errore e impossibilità ad accedere alla pagina
che pena questa 3
Il ritorno...
ah ho trovato sono al 40% un altro po e rischio qualcosa?