rispondo con una SENSAZIONE personale: per me c'è stata un'asincronia tra risposta effettiva e lavorazione del fax... e sempre imho hanno chiuso tutto
Ciao a tutti. Vi spiego la mia situazione, o meglio quella di mia madre.
Mi a madre ha un contratto per Zero7 Top scaduto il 25/10. Vorrebbe il cambio telefono rimanendo con questo contratto. A mio padre è stato accordato mentre a mia madre no perché non faceva parte del tool "Scegli Ancora 3", tool in cui mio padre invece ne faceva parte.
Il nostro 3 Store di fiducia ci ha detto di mandare un FAX ad un numero verde di 3 richiedendo l'aggiunta dell'utenza di mia madre all'interno del tool. Così ho fatto (il 27 l'ho inviato) e dopo 1 oretta dall'invio mi ha chiamato il 133 e mi ha detto che non erano loro a decidere purtroppo.
Oggi, mattinata (non conosco orario preciso) 3 mi ha mandato un SMS dicendomi letteralmente "Gentile cliente, acceda gratis al link [...] per informazioni sulla richiesta inoltrata al Servizio Clienti 3". Mia madre si è collegata e mi ha detto che c'era scritto che il reclamo o richiesta era stata messe in visione o fatta visione (non ho il testo a portata di mano).
Visto che il 27 ho mandato il FAX, lo stesso giorno mi hanno detto che non si poteva fare e oggi 29 è stato fatto carico, presa visione della richiesta può essere che una seconda operatrice o responsabile ha valuto aiutarmi inserendo l'utenza all'interno del tool ?
Comunque nel contenuto del messaggio web c'era scritto che avrei ricevuto un SMS confermando o per ulteriori informazioni (mia madre me lo ha detto via telefono ma non ho capito tanto bene).
Non tanto comprensibile ma penso che il succo sia quello.
Quindi, può essere ?
333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00
rispondo con una SENSAZIONE personale: per me c'è stata un'asincronia tra risposta effettiva e lavorazione del fax... e sempre imho hanno chiuso tutto
Speriamo che non sia il mio caso. Mi dispiacerebbe abbandonare l'attuale contratto, uscire e rientrare per un cellulare. Andrei a perdere MMS e 1/5 di internet...che comunque mia madre non utilizza perciò....
333: 3Power10 + SuperInternet 3GB with GrandeCinema 3 Silver = 4 Stelle - ARIZONA4
Ricevuto rimborso per risposta tardiva pari ad € 60.00